Passa al contenuto principale
Topic: Frecce laterali bianche - Hyundai Turbulance (Letto 3443 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Frecce laterali bianche - Hyundai Turbulance

Buonasera,

qualcuno di voi ha cambiato le frecce laterali montando gemme bianche?

Io avevo pensato di mettere quelle della Hyundai Atos che a vista sembrerebbero uguali a quelle della Turbulance del 2000.

Qualcuno mi può dare conferma o dire dove posso trovarne di bianche (possibilmente non a led e senza profilo cromato) per la Turbulance?

Grazie e saluti

Re:Frecce laterali bianche - Hyundai Turbulance

Risposta n. 1
Le puoi trovare in un autoricambi oppure allo sfascio.....

 

Re:Frecce laterali bianche - Hyundai Turbulance

Risposta n. 2
Sulla mia volevo provare a mettere quelle dell'Alfa 159 oppure in alternativa da parte ho 2 gemme a led ovali.

Re:Frecce laterali bianche - Hyundai Turbulance

Risposta n. 3
Le puoi trovare in un autoricambi oppure allo sfascio.....

Quindi quelle della Atos vanno bene?
Sono compatibili?

Sulla mia volevo provare a mettere quelle dell'Alfa 159 oppure in alternativa da parte ho 2 gemme a led ovali.

Volevo evitare quelle a led per non farle uscire fuori tono con l'auto :/

Re:Frecce laterali bianche - Hyundai Turbulance

Risposta n. 4
se non ricordo male vanno quelle della 500... ma non lo assicuro...


Re:Frecce laterali bianche - Hyundai Turbulance

Risposta n. 6
Non ricordo... prova a fare una ricerca, dovrebbe uscire qualcosa

Re:Frecce laterali bianche - Hyundai Turbulance

Risposta n. 7
Ho trovato questo post:
https://www.hyundairacing.it/index.php?topic=535.msg7526#msg7526
Dice che le frecce bianche di una bravo si adattano bene.
(purtroppo poichè imagestack ha fatto pulito delle immagini molto si è perso... sigh)
Però anche quelle della focus sembra vadano bene per la tuscani.

Re:Frecce laterali bianche - Hyundai Turbulance

Risposta n. 8
Ho trovato questo post:
https://www.hyundairacing.it/index.php?topic=535.msg7526#msg7526
Dice che le frecce bianche di una bravo si adattano bene.
(purtroppo poichè imagestack ha fatto pulito delle immagini molto si è perso... sigh)
Però anche quelle della focus sembra vadano bene per la tuscani.

Io però ho la Turbulence del 2000.

Comunque sia cercherò le due frecce indicate.

Grazie!

Re:Frecce laterali bianche - Hyundai Turbulance

Risposta n. 9
Infatti il ragazzo che ha messo le frecce della bravo ha la turbulence e credo che siano le stesse sia per turbulence che per tiburon, mentre le tuscani hanno una forma diversa (anche se credo che l'attacco sia lo stesso comunque.

Re:Frecce laterali bianche - Hyundai Turbulance

Risposta n. 10
Infatti il ragazzo che ha messo le frecce della bravo ha la turbulence e credo che siano le stesse sia per turbulence che per tiburon, mentre le tuscani hanno una forma diversa (anche se credo che l'attacco sia lo stesso comunque.

Grazie mille

Re:Frecce laterali bianche - Hyundai Turbulance

Risposta n. 11
Sabato pomeriggio ho provato a mettere le frecce ovali a led ma, dopo aver smontato le mie ho notato l'immenso foro di alloggiamento ed ho dovuto rinunciare. Quindi anche quelle dell alfa 159 non possono essere montate.....

Re:Frecce laterali bianche - Hyundai Turbulance

Risposta n. 12
Sabato pomeriggio ho provato a mettere le frecce ovali a led ma, dopo aver smontato le mie ho notato l'immenso foro di alloggiamento ed ho dovuto rinunciare. Quindi anche quelle dell alfa 159 non possono essere montate.....

Io penso proverò con quelle della Atos. Esternamente sono identiche e per quelle poche foto viste in internet sembra che gli attacchi siano uguali.
Basterebbe prendere una freccia Atos da uno scasso e provare a montarla. Se va bene allora si procede a trovare quelle bianche.

Comunque non so per la tua Tuscani quale vada bene. Io penso che la mia Turbulence siano quelle Atos.