Passa al contenuto principale
Topic: Tuscani 1.6 ; 2.0 e Genesis (Letto 5190 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Tuscani 1.6 ; 2.0 e Genesis

Ciao!
è ormai 1 annetto che ho la mia Tuscani 1.6 e devo dire che sono decisamente contento.
come linee è bellissima, mi piace un sacco; è comoda, e ha un bagagliaio potenzialmente enorme (sono un musicista e spesso mi porto in giro un vero arsenale tra strumenti, casse, amplificatori..).
Inoltre, è ancora relativamente nuova, poichè ha 60mila km.
ha anche installato Gpl quindi consuma davvero poco.

L'unico neo è il motore: non che il 1.6 ogni tanto non mi dia qualche soddisfazione, però tante volte mi piacerebbe avere più potenza e più coppia, una macchina più cattiva: sono sicuro che capite di cosa sto parlando.

Ho provato a vedere le varie possibilità tra rimappature ecc, ma da quanto leggo non fanno molto la differenza. stavo cominciando a pensare di guardarmi in giro e vedere se magari trovo un 2.0 a pari(o pochi più) km, e valutare un eventuale cambio.
Oppure attirato dalla tamarraggine estrema e dai 212 cavalli del Genesis, stavo anche pensando di fare il "salto" e passare direttamente a quella. anche se temo che in realtà andrei a perdere il bagagliaio.

secondo voi, è un discorso che vale la pena fare?

considerata la mia attuale:
Hyundai Tuscani 1.6, modello 3.5(del 2006), immatricolata 2007, con 60milakm, impianto gpl, e carrozzeria in buono stato (ahimè beccai una tremenda grandinata ma non si vede, seppur io lo veda sempre) che differenza di prezzo avrei nel valutarla contro un medesimo modello (circa pari km; anno produzione inifluente) ma con motore 2.0?
avevo trovato una concessionaria con una MY07 2.0 del 2007 e 70milakm, ma mi han chiesto 3mila euro! mi sembra un po' tanto! considerato sopratutto che senza permute la vendono a 5mila!