Passa al contenuto principale
Topic: affidabilita importshark (Letto 6096 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:affidabilita importshark

Risposta n. 15
Completamente daccordo con daceweb! Iscandaar leggere esperienze tanto dettagliate è sempre un piacere! in questo modo, noi, ed altre persone in futuro, potremmo sapere cosa aspettarci da determinate aziende!
Tuttavia colgo l'occasione per menzionarvi le ultime novità, qualora andasse tutto bene aprirò un topic dedicato.
Verso metà luglio inceppai casualmente su un sito italiano, che trattava per la maggiore auto straniere, ( http://www.gtpowertuningstore.com )  tra la varia merce in vendita trovai persino un cofano anteriore in carbonio per la mia tuscani (restyling). Sorpreso, decisi di provare a contattarli, complimentandomi dapprima per la loro fornitura, e gli chiesi se riuscivano ad importare un paraurti specifico per la mia coupe (precisamente quello tanto agoniato dell'hana motors). Il giorno seguente, mi risposero che era possibile importarlo in italia, ad un costo totale di 800€.  (Per totale intendo, paraurti+trasporto+spese doganali)
Cosi ho aspettato la fine delle ferie,  ed il 3 settembre ho provveduto ad acquistare con l'ausilio di paypal.
Dopo poche ore dal pagamento ho ricevuto una telefonata da Gt power Tuning, in cui mi veniva chiesto il codice fiscale, in modo che potevano emettere la fattura, arrivata poi via email, dieci minuti dopo aver chiuso il telefono.
Per adesso hanno mostrato molta professionalità, i tempi di attesa stimati per l'importazione erano dalle 3 alle 5 settimane,  quindi teoricamente entro l'8 Ottobre, o poco piu' tardi, dovrei ricevere il pacco. Ovviamente continuerò a tenervi aggiornati!

Re:affidabilita importshark

Risposta n. 16
Anch'io ho idea che daceweb abbia ragione. E visto che ho trovato un tipo di cofano che, anche se non era la mia idea iniziale, potrebbe diventare interessante, un pensierino è d'obbligo. Come dice lui, sul sito viene riportata la disponibilità dell'articolo e segnalata la possibilità che il fornitore possa consegnare in Italia (purtroppo non tutti lo fanno).

Per quanto riguarda il sito indicato da rickygame, è davvero interessante; purtroppo, però, non ci sono articoli dedicati alla mia auto  :( . Seguirò comunque volentieri gli sviluppi del paraurti per la Tuscani; in bocca al lupo!!!