Passa al contenuto principale
Topic: Tutorial per montaggio Kit Xeno HID (Letto 17717 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re: Tutorial per montaggio Kit Xeno HID

Risposta n. 30

Lo "spugnotto" l'ho ricavato dalla confezione originale del kit...l'ho ritagliato, messo tra il telaio e il supporto ballast, poi ho avvitato il supporto, non ho usato nessun tipo di colla....

mi son di menticato di scrivere che ho messo anke questo "protezione D.I.Y." anke tra ballast e staffa stessa, in modo che la ballast abbia meno vibrazioni possibili....l'unica casa che volevo fare era anke insacchettare la ballast...in modo da nn farla sporcare...pero nn penso cambia qlksa...


Ti ringrazio per la risposta, vedro di procurarmene anch'io tra gli imballaggi.
La precauzione di insacchettare le ballast l'avevo letta in un altro forum automobilistico, in effetti cosi si evita il rischio condensa - polvere - spruzzi, pero c'e da dire che non saprei se la dissipazione del calore venga limitata...

Re: Tutorial per montaggio Kit Xeno HID

Risposta n. 31
Sinceramente non dovrebbe essere necessario niente di tutto questo, in quanto quelle centraline le danno antitutto, pensa ke le mie sono solo appoggiate XD xk? si sono staccate da tempo dal telaio e nn ho voglia di rismontare tutto

Re: Tutorial per montaggio Kit Xeno HID

Risposta n. 32
Deh, non e che siano anti-tutto in ogni caso... le mie ci hanno delle fessure sui coperchi che mo ci faranno il nido le formiche...

Re: Tutorial per montaggio Kit Xeno HID

Risposta n. 33
ottima guida zeus, complimenti

Re: Tutorial per montaggio Kit Xeno HID

Risposta n. 34
ma hai alimentato tramite cablaggio normale? e consigliato montare l'alimentazione dalla batteria con rele..se no rischi di bruciare l'impianto. un mio amico su tuscani ha bruciato il cablaggio di serie

Re: Tutorial per montaggio Kit Xeno HID

Risposta n. 35
come bruciato il cablaggio?  E come si fa a mettere sti rele? ma che ballast erano? da 35 o 55 w??

Re: Tutorial per montaggio Kit Xeno HID

Risposta n. 36
E' lo stesso che avevano detto a me quando presi il mio kit... io pero non ho idea da quanto siano le ballast

Re: Tutorial per montaggio Kit Xeno HID

Risposta n. 37
penso dipenda da cosa ci hai attaccato al cablaggio normale push!! probabilmente come carl il tuo amico aveva sicuramente neon e impianto audio che assorbivano corrente, e davano picchi all'accensione e allo spegnimento, oltre magari non avere un impianto di terra maggiorato!! ;)

ovvio che la sicurezza e sempre importante, e anche io opterei a mettre sotto rle o ulteriore fusibile gli xeno!! non si sa mai, tanto la procedura e semplice e nn troppa costosa.....

Re: Tutorial per montaggio Kit Xeno HID

Risposta n. 38
tuscani di serie, kit xenon lamp. chiedero se da 35 o 55

Re: Tutorial per montaggio Kit Xeno HID

Risposta n. 39
bhe allora aveva qualche problema nell'impianto... o molto probabilmente nel kit, visto ke fino ad ora sono stati qui montati senza rele!! ;)

Re: Tutorial per montaggio Kit Xeno HID

Risposta n. 40
ragazzi, avete qlke skema semplice per aggiungere i rele?

Re: Tutorial per montaggio Kit Xeno HID

Risposta n. 41
oggi sono arrivati i miei kittini xenon!!
10 minuti e erano gia belli pronti! Mamma che bella luce ghiaccio!!!!
problema:con tutta la pioggia di sti giorni mi si e appannato il faro internamente...non e che si rovinano gli xenon con st'umidita???

Re: Tutorial per montaggio Kit Xeno HID

Risposta n. 42
vogliamo le foto tim!!!!!!!


Re: Tutorial per montaggio Kit Xeno HID

Risposta n. 44
si, dovrebbe esser cosi, il + e meno del comando fari va sulla bobina del rele, il contatto normalmente aperto va collegato al + della batteria, l'altro va al + della ballast.
Il meno invece e tutto in comune (lo attacchi alla carcassa dell'auto).

Fusibile di 10 A per ballast per star megatranquillo, altrimenti 15A per tutti e due i fari, come gli originali.

Scusa il ritardo ma non avevo visto ancora il post.