Passa al contenuto principale
Topic: Cambio cerchi coupè 2serie  (Letto 1898 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Cambio cerchi coupè 2serie

Ciao,volevo cambiare i cerchi da 16 sempre con altri da 16 ma con i JapanRacing che sono fighissimi, il problema che mi pongo è
nel libretto ce scritto 16x6,5j io con il 6,5j non li trovo  :-\  solo 16x7 si possono montare lo stesso ??invece per l'ET che ET hanno la nostra coupè????mi potrest dire i numeri che devo prendere per i cerchioni? Grazie Masterrr ;D  ;D  ;D  ;D

Re:Cambio cerchi coupè 2serie

Risposta n. 1
Metti i "17 sta molto meglio, l'omologazione compresa di tutto (nulla osta e tasse motorizzazione) l'avevo pagata sui 200€

 

Re:Cambio cerchi coupè 2serie

Risposta n. 2
L'avevi pagata... ora se sei fortunato e te la danno... costa 380 euro solo la cartaccia di nulla osta... perchè nessuno ti da una omologazione...

quindi metti pure i 16x7, tanto guardano se hai i 16 o 17, non il canale... e questo non si vede dalla gomma ;)

Re:Cambio cerchi coupè 2serie

Risposta n. 3
Non lo sapevo, ma se qualcuno l'ha  già fatta (io per esempio col nulla osta hyundai) non dovrebbero rilasciare il nulla osta senza problemi  dato che è già stato fatto in passato?
Non capisco come mai la stessa cosa, ma fatta ora è più complicata

Re:Cambio cerchi coupè 2serie

Risposta n. 4
Già... Ma la logica non è corrispondente al lucro ;)