Passa al contenuto principale
Topic: Un saluto da un nuovo arrivato (Letto 8281 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Un saluto da un nuovo arrivato

Ciao a tutti, anche se membro del TDT, mi son registrato anche qui da voi, son convinto che la passione per la nostra piccola grande auto non debba conoscere confini, spero di essere d'aiuto e di ricevere aiuto per tutto quel che riguarda la nostra amata auto.

Danilo

Re: Un saluto da un nuovo arrivato

Risposta n. 1
benvenuto...chiedi e ti sara dato...non ti porre problemi e chiedere e tieni presente che siamo tutti svalvolati

Re: Un saluto da un nuovo arrivato

Risposta n. 2
ciao nessun problema!! puoi essere registrato ovunque, qui non chiediamo il passaporto per entrare!! :)
basta solo divertirsiiiiiiiiii  :D

benvenuto anche da noi, parlaci un po di te e della tua car, quando vuoi posta pure fotoooooooo!!  (good)

Re: Un saluto da un nuovo arrivato

Risposta n. 3
Infatti, ben detto Micky :)
Siamo tutti "colleghi" d'auto ehehehe

E soprattutto ci piace fare amicizia.

Benvenuto e porta i nostri saluti alla tua coupettina ^_^
Ciauz :)

Re: Un saluto da un nuovo arrivato

Risposta n. 4
benvenuto anche da parte  mia

Re: Un saluto da un nuovo arrivato

Risposta n. 5
Ciao Deneb, ci si ritrova pure qui!!!  :D

Benvenuto fra noi!!!  ;)

 

Re: Un saluto da un nuovo arrivato

Risposta n. 6
Beh la mia cara coupe e praticamente quasi uguale a comme mamma hyundai l'ha fatta piu di 10 anni or sono, la fortuna vuole che anche la meccanica e praticamente la stessa dopo quasi 310000 Km, presa nuova mi ha accompagnato in viaggi allucinanti e solo ora sembra che abbia bisogno di un po di cure amorevoli, speriamo bene.

Re: Un saluto da un nuovo arrivato

Risposta n. 7
complimenti!!

la mia tra 3 mesi ne fa 11 di anni, ma ha solo 97000 km :)

Re: Un saluto da un nuovo arrivato

Risposta n. 8
Azzarola, sono contento di sapere che un'altra Tibu è arrivata sopra i 300'000 km! Anch'io ne ho una, aspetto di vedere le tue foto per sapere il colore.

Per curiosità, hai mai dovuto sostituire le fasce elastiche dei pistoni...?? A che chilometraggio l'hai fatto?
Come hai dovuto rodare il motore dopo l'operazione? Scusa l'insistenza ma purtroppo è una faccenda delicata per un motore!

Re: Un saluto da un nuovo arrivato

Risposta n. 9
In questi lunghi anni di servizio per ora ho cambiato solo la pompa acqua defunta a 280000, le sospensioni a 300000 per sopraggiunti limiti di eta e varie volte i cavi candele, oltre la normale manutenzione (molto pignola) dell'auto, il resto e immacolato, solo ora mi si e crepato il collettore di scarico e questa cosa mi sta mettendo un po in crisi l'auto, devo provvedere al piu presto a capire quale soluzione scegliere.

Re: Un saluto da un nuovo arrivato

Risposta n. 10
Io ti consiglio di procurartelo da uno sfascio se ce ne hai in zona!!
Comprarne uno nuovo hyundai equivale a suicidio, costa un botto, anche perche ti sostituiscono pure il cat!!

Altra soluzione e uno in acciaio, piu prestante ma nello stesso tempo moooolto piu resistente!!

Re: Un saluto da un nuovo arrivato

Risposta n. 11
Ciao e ben venuto!!!!

Re: Un saluto da un nuovo arrivato

Risposta n. 12
Ma se non hai mai cambiato le fasce, non ti consuma un po' troppo olio?

Re: Un saluto da un nuovo arrivato

Risposta n. 13
Si un po ne consuma, ma ho un po rimediato con additivi nell'olio e ora provo con un trattamento ceramico a vedere se ne consumera di meno, come ti dicevo, far mettere mani su un motore con 300mila Km e un suicidio, sopratutto a Napoli con i meccanici che mi ritrovo, tanto vale trovare un altro motore e lo piazzo su :)

Re: Un saluto da un nuovo arrivato

Risposta n. 14
Fai un salto sulla sezione lab tech e sul mio sito (nella firma).

Magari trovi anche qualche consiglio interessante per la tua auto :)

300.000 e un bel traguardo! ho sempre detto che non e un'auto ma un mulo!!!! ^_^

Bella Napoli! ci sono stato e sono rimasto molto contento... suggestiva!

Ciauz :)