Passa al contenuto principale
Topic: Angel Eye per fari Hyundai Turbulence  (Letto 3587 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Angel Eye per fari Hyundai Turbulence

Risposta n. 1
Considerando quanto abbia combattuto io con gli angel eyes, ti consiglio Diode Dynamics, costa qualcosa in piu, ma puoi star certo di non dover riaprire i fari per un problema agli Angel  ???

Edit: Non tanto per le 25€, quanto tutto il lavoro che ci sta dietro agli angel, ogni volta è una seccatura assurda, (ugliys) smonta il paraurti, smonta il faro, aprilo, modifica/ripara gli angel, risigillare il faro, ed aspettare che si asciughi per bene prima di rimontare fari e paraurti  (schiaffo)

Re:Angel Eye per fari Hyundai Turbulence

Risposta n. 2
NON pensavo potesse essere così complicato! certo è bello vederli ma.. se c'è tutto quello sbatto... mi hai fatto sinceramente passare la voglia :-\

Re:Angel Eye per fari Hyundai Turbulence

Risposta n. 3
Devi avermi fraintesto, fare gli angel all'auto è una bella esperienza e sopratutto soddisfazione!  (love)
Io li ho fatti personalmente sia sulla mia vecchia turbulence, e sia sulla mia attuale tuscani  ;)

Solo che sulla turbulence montai degli anelli led commerciali, senza nessuna centralina, ed ogni 2 mesi si bruciava qualche led o si dissaldava qualche resistenza  (wall!) ed io essendo molto pignolo, anche per un singolo led spento, smontavo tutto per riparare  ;D

Tuttavia sulla tuscani ho acquistato il kit da Diode Dynamics, Ad oggi sono 5 mesi e mezzo che li ho montati (ho montato sempre anelli a led rgb, con controllo del colore wifi) però di ottima qualità, e non ho ancora dovuto riparare nulla che funzionano una meraviglia  :)

per quelli ti dico, se li farai, sii certo dei prodotti che usi, gli anelli CCFL comunque non credo diano grossi problemi, male che vada potrebbe rompersi l'inverter, ma se lo posizionerai fuori dal faro, nel vano motore, sarebbe anche facile da sostituire  :OO

Se ti spaventa smontare il paraurti della turbulence fai male, è facilissimo! basta rimuovere le freccie accanto al faro (hanno una vite ed un incastro)

poi basta togliere le varie clip di plastica sul fronte paraurti, ed infine due dadini da 10 alle due estremità del paraurti :)


Re:Angel Eye per fari Hyundai Turbulence

Risposta n. 5
Citazione da: "KiraDNR"
Scusa Ricky e che ne pensi di questo Kit da 30€?
vedo che hanno la centralina come dici tu:
RD/YE/GN/BU CCFL Halo Ring For HYUNDAI TIBURON Angel Eyes DRL Devil Demon Light
mentre questo è a luce regolabile con addirittura il telecomando(45€):
RGB For HYUNDAI TIBURON 00-01 Super Bright LED Angel Eyes Demon Headlight Flash

Ciao Kira!!  :) Il secondo kit da 45€ io lo escluderei a priori.. gli anelli a led sono identici a quelli che cambiavo disperatamente ogni 2/3 mesi sulla mia cara turbulence, :'( come potrai notare hanno le resistenze saldate dietro l'anello, e con il tempo e le vibrazioni, quelle maledette si dissaldavano.. i primi che hai pubblicato,  che sono CCFL, secondo me potrebbero andare bene, di persona,non ho avuto precedenti con quelli, però  conosco delle persone che hanno gli angel eyes ccfl nelle loro punto, e non gli recano mai troppi problemi, alla peggiore hanno solo dovuto sostituire qualche centralina di tanto in tanto, ma non è grande disturbo, perchè perlomeno non devi smontare paraurti e fari :)  se vuoi mettere gli anelli a led che cambiano colore come i miei, ti suggerisco diode dynamics, costano piu' cari, ma sei sicuro di non dover rifare il lavoro per un bel pò! io ora sono quasi due anni che li ho fatti, e mai un problema :)

Re:Angel Eye per fari Hyundai Turbulence

Risposta n. 6
Che diametro serve per la mia? Ancora non imparo che modello ho...... :-[ :-[ :-[ :-[

Re:Angel Eye per fari Hyundai Turbulence

Risposta n. 7
Sempre due da 80mm e due da 100mm  (good)

Re:Angel Eye per fari Hyundai Turbulence

Risposta n. 8
OK Raga... ho comprato gli Angel per la Turbulence...
qualcuno di voi esperti maghi del crimine non è che
può postare un report/guida sul montaggio??