Passa al contenuto principale
Topic: Nuovo arrivato! (Letto 3760 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Nuovo arrivato!

Ciao Ragazzi!

Mi chiamo Cristian, sono arrivato da poco... sono registrato anche al clun Hyundai Italia, sto aspettando che arrivino tessera e adesivo  (birra)

Al momento -come scrivevo in chat ieri- sono senza patente... niente alcool in corpo per fortuna, solo che ho fatto la "bravata", correndo a 170km/h su limite 70 e mi hanno fermato =/  (stop)
Risultato: 9mesi di sospensione patente =(

Dai ormai sono già 8 passati, manca solo 1. Un mio amico è restato 10mesi senza, e mi ha detto "mi sono volati!". Beh io so solo che non ce la faccio più...
Non è per i 24km che devo fare ogni gg in bicicletta per andare a lavoro, e non è il fatto di dover girare sempre accompagnato dai miei... no, quello che mi manca è proprio guidare la mia Coupe 2007 2.0, sentire come ruggisce, come segue le curve con agilità ed eleganza, rilassarsi al volante, l'adrenalina di una corsa, gli occhi della gente addosso a quel fantastico gioiello!

Mi ricorderò di seguire i limiti appena la riprendo  ::)

Comunque aspettatevi delle foto, appena la rispolvero e la faccio brillare!

Ci si vede ciao!

Re:Nuovo arrivato!

Risposta n. 1
Ciao Cristian benvenuto :) eh so cosa provi senza auto, specie per chi come noi la propria auto la vive con passione :)

Re:Nuovo arrivato!

Risposta n. 2
Benvenuto... e hai avuto fortuna e sfortuna...

Fortuna per il rischio di quella velocità su strada normale, sfortuna di esser beccato!

Cerca di andar più piano... magari, organizziamo un giorno una gita tutti assieme per fare un pò di "pista" a varano... al tempo quando tutti ci andavano io non avevo possibilità, ora che io posso nessuno è disponibile! :(

Meglio correre in pista che in giro anche se qualche tiratina per sentire il motore cantare non riesco a farmela mancare mai nemmeno io! eheheh

Ciauz :)

Re:Nuovo arrivato!

Risposta n. 3
Ciao Cristian e complimenti per l'auto e per la presentazione fatta

Mi dispiace molto per la patente, immagino quanto sia brutto avere una macchina come la tua e non poterla usare. Ormai i mesi più brutti sono passati e tra un mese avrai la potente e potrai goderti il tuo gioiellino... Dai che manca poco  (driving) (driving)

Re:Nuovo arrivato!

Risposta n. 4
@radu:
Grazie per i complimenti e la comprensione!  (birra)

@MasterPC:
Si hai ragione... vabbè che comunque si era strada normale, ma è uno stradone largo di 10km, quella sera non c'era nessuno... non corro mai così, sarebbe troppo pericoloso per gli altri, ma ho avuto la sfortuna di dare la tiratina proprio nel momento sbagliato. Finché non resti bruciato non capisci quando scotta il fuoco, ora andrò più cauto  (good)
Eh si in pista non sarebbe male ma... non sono esorbitanti i costi d'utilizzo?

Re:Nuovo arrivato!

Risposta n. 5
Sinceramente ricordo che con un 50-60 euro si dovrebbe poter entrare... a occhio, è + costoso il viaggio :P

Re:Nuovo arrivato!

Risposta n. 6
Magari fossero solo 50-60€... lo farei tutti gli weekend... Le gomme, le pasticche e tutto il resto chi le paga?

Re:Nuovo arrivato!

Risposta n. 7
Eh in effetti saltano fuori tutti i costi nascosti, però ogni tanto si può fare... E poi sui simulatori di guida scrivono "corri in pista, non sulle strade"... PAGATEMELA VOI LA PISTA STR...  (tick) hahaha!

Si in effetti avrei sui 350km di strada (è vicino a Parma giusto)?
In ogni caso se organizzate fate sapere, ci farò un pensierino!

 

Re:Nuovo arrivato!

Risposta n. 8
Ci sono 200km anche da casa mia... quindi siamo a 400... cmq per una volta si può fare... mi han detto che è divertentissimo! eheheh