Passa al contenuto principale
Topic: Smontare paraurti anteriore Tiburon (Letto 6697 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Smontare paraurti anteriore Tiburon

Ciao a tutti! qualche smanettone ha mai smontato il paraurti anteriore del coupe 96-99???? se si potete indicarmi come e agganciato e se e dificoltoso toglierlo?? neccessita di sollevare macchina o si puo fare anche con car a terra??  :-\

Re: Smontare paraurti anteriore Tiburon

Risposta n. 1
Tim, dove sei ?

Re: Smontare paraurti anteriore Tiburon

Risposta n. 2
Eccolo, scusate ma ho la ragazza a casa indipercui sono un po occupato...
Tornando a noi: non e difficilissimo ma non ricordo benissimo tutte le viti, comunque la macchina va alzata...
prima devi smontare i parasassi in plastica all'interno del parafanghi quindi puoi togliere le 2 viti che lo bloccano in quel punto, apri il cofano e togli le viti bastarde in plastica, occhio che sono veramente bastarde!! le devi girare piano piano con un qualcosa sotto che faccia leva!
poi togli i fari e li ci sono altre viti,togli la mascherina in plastica d'avanti e solleva la macchina, con la testa sotto ora guarda verso l'alto e vedrai altre viti agganciate vicino all'assorbi urti, anche queste vanno tolte!
beh questo e quello che ricordo, non e difficilissimo ma te la toglie un oretta, due!! ma come mai sta decisione???? hai deciso di kittare la macchina!!!! dai dimmelo dimmelo cazzarola sono ancora l'unica con la tibu kittata qui dentro!!

Re: Smontare paraurti anteriore Tiburon

Risposta n. 3
ok dopo le feste vedo se toglierlo o se riesco a lavorarci da montato!! non lo devo cambiare ma aggiungerci un pezzo!! :)

Re: Smontare paraurti anteriore Tiburon

Risposta n. 4
azzz mi e arrivato pezzo!! con il para montato calza malissimo gli mancano 1cm x parte x andarsi ad agganciare davanti ai passaruota!!!!!! uuuuuuuuufffffffffff

Re: Smontare paraurti anteriore Tiburon

Risposta n. 5
ma cos'e??? dai micky non fare il solito gay!!! diccelo cosi ti possiamo aiutare un pochino!

Re: Smontare paraurti anteriore Tiburon

Risposta n. 6
uhauahauauhaha........dai un po di suspance!!! :))

comuque a vederlo cosi e perfetto, il problema che nn calza!! appena smettera di piovere riprovo al max con para smontato....devo recuperare un crich x alzare xro la car....azzzzz :(

Re: Smontare paraurti anteriore Tiburon

Risposta n. 7
mi viene in mente un sotto paraurti ma hai detto che non calza di 1 cm e che hai staccato tutto il paraurti...strano!
un paraurti nuovo... naaaa sei troppo vecchio per ste cose!
non mi viene altro!

 

Re: Smontare paraurti anteriore Tiburon

Risposta n. 8
 :D (crazy)  hai preso x il sottopara........... xrò nn ho ancora smontato il para e poi mi manca il crich x alzarla

x il vecchio invece....... (knu)

Re: Smontare paraurti anteriore Tiburon

Risposta n. 9
e perche devi staccare tutto il para?? per incollarlo?
metti delle fotine dai che qui il popolo freme!

Re: Smontare paraurti anteriore Tiburon

Risposta n. 10
volevo staccarlo per lavorarci meglio!! e poi per vedere se smontato aveva un po piu di flessibilita x poter far calzare al meglio il sottopara!!

oggi vedo di fare foto!!

Re: Smontare paraurti anteriore Tiburon

Risposta n. 11
devo ridurre foto.....

si puo sistemare??  nel calzare il sottopara ho sforzato troppo mancava mezzo cm


Re: Smontare paraurti anteriore Tiburon

Risposta n. 12
altra pecca che nn so se sistemarla e questa....

Re: Smontare paraurti anteriore Tiburon

Risposta n. 13
va resinato e stuccato su ambe le parti!
nella seconda foto lo spazio e proprio troppo quindi secondo me va tagliato, resinato e verniciato, per la crepa, basta una bottarella di vtr all'interno e stucco all'esterno e va bene!
hehe non sono l'unico che combina casini!

Re: Smontare paraurti anteriore Tiburon

Risposta n. 14
:) ok per crepa!!!  x resinarlo azzzz voglio vedere se c'e altro modo!! nn voglio spender un capitale di carrozza....... gia ke l'ho preso d'occasione il para!!

altro problema l'altezza da terra... ma li nn si puo far niente :)  solo togliere assetto!! ma nn vale la candela