Passa al contenuto principale
Topic: Luci Xenon - Metterle o no? (Letto 33858 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re: Luci Xenon - Metterle o no?

Risposta n. 120
l'ho notato pure io e hai fatto bene a ricordarlo (altro che domanda ingenua)....in realta il rosso e pero segnato (con una righina nera resa invisibile o quasi dall'eta e per questo ho risciato a spostarli)...comunque all'inizio ci son rimasto male effettivamente.

per quanto riguarda il foro, come gia detto altrove (non mi ricordo dove) io per disgrazia non ho i tappi dietro agli anabbaglianti e quindi non ho forato un cavolo...ma spero di trovare quanto prima i tappi e chiudere tutto, per quanto riguarda il tempo...se hai fortuna in un'oretta fai tutto (io ho fatto in 35 minuti senza dover fare i fori) io son fortunato ad avere il garage e una buona officina dato che mio padre e un elettricista e installa condizionatori mentre quello della morosa fa l'idraulico...come diceva un tipo famoso "...se non riesci a trovare l'attrezzo giusto qui (...) le macchine non fanno per te..."

Re: Luci Xenon - Metterle o no?

Risposta n. 121
Citazione
Anche io faccio i lavori all'aperto e non c'e verso di farli in questo periodo!! Sad

Master fai i conti che io ho montato il carpc a gennaio, con 7? fuori  (ugliys)  (idiot) (ugliys)

Re: Luci Xenon - Metterle o no?

Risposta n. 122

l'ho notato pure io e hai fatto bene a ricordarlo (altro che domanda ingenua)....in realtà il rosso è però segnato (con una righina nera resa invisibile o quasi dall'età e per questo ho risciato a spostarli)...comunque all'inizio ci son rimasto male effettivamente.

per quanto riguarda il foro, come già detto altrove (non mi ricordo dove) io per disgrazia non ho i tappi dietro agli anabbaglianti e quindi non ho forato un cavolo...ma spero di trovare quanto prima i tappi e chiudere tutto, per quanto riguarda il tempo...se hai fortuna in un'oretta fai tutto (io ho fatto in 35 minuti senza dover fare i fori) io son fortunato ad avere il garage e una buona officina dato che mio padre è un elettricista e installa condizionatori mentre quello della morosa fa l'idraulico...come diceva un tipo famoso "...se non riesci a trovare l'attrezzo giusto qui (...) le macchine non fanno per te..."


Ok allora è una cosa di serie della Tibu, questa inversione (il mio cavo rosso ha la righina grigio-verde).
Riguardo agli attrezzi non ho problemi... per hobby o per lavoro ho di tutto, è il tempo che mi manca...
O meglio, io faccio le spese comprando i pezzi per la Tibu, pensando che il grosso sia lì... invece quando si tratta di montarli, la pigrizia si impone!
Direi che l'acquisto alla fine è il minimo (dopo l'arrabbiatura per le spese-spedizioni danneggiate)... il "grosso" per me è l'installazione, psicologicamente parlando!
Alla fine, con tutto il tempo che ho passato sul forum, a questo punto avrei già installato gli xeno, il doppio scarico, riverniciato i cerchi, intagliato le minigonne... e dulcis in fundus, portato l'auto in carrozzeria per la riverniciata dei graffi e delle bottarelle!

Re: Luci Xenon - Metterle o no?

Risposta n. 123
capisco Trax, sono tante cose che vogliamo fare ma il tempo non basta mai, io ho un secondo amplificatore preso su ebay 3-4 mesi fa che devo ancora montare  :-[

Re: Luci Xenon - Metterle o no?

Risposta n. 124
ahah, io ho l'ampli per il fornte posteriore da mettere su da almeno sei mesi...e che lavorando 6 giorni su 7 ed essendo la domenica sempre con la morosa e faticoso fare anche il tuner

Re: Luci Xenon - Metterle o no?

Risposta n. 125

Citazione
Anche io faccio i lavori all'aperto e non c'e verso di farli in questo periodo!! Sad

Master fai i conti che io ho montato il carpc a gennaio, con 7? fuori  (ugliys)  (idiot) (ugliys)


Ti capisco... ho quasi completato il pc anche io... sto progettando al cad il circuito degli alimentatori e devo ancora ordinare il monitor... ci vuole una vita... quando avro finito... dovro cambiar auto :(

Ot: Sto cercando degli amplificatori da acquistare in quantita (la mia mania dell'inport/export)... avete qualche suggerimento?

Ciauz :)

 

Re: Luci Xenon - Metterle o no?

Risposta n. 126
se tratti gli usa motrebbe essere un'idea JBL