Passa al contenuto principale
Topic: Angel Eyes (Letto 7431 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Angel Eyes

Tempo di lavoro:
 - 15 minuti circa per apertura faro
 - 3 ore circa per la creazione degli Angel Eyes


 Attrezzature necessarie:
 - Cacciaviti a stella e spaccato
 - Coltello
 - Guanti Ignifughi
 - Barra di plexiglass tonda e piena da 10mm o 7,5mm e di lunghezza 50cm
 - Trapano con punta da 0,5
 - Colla
 - Scotch scuro





Come aprire il faro

1. Smontare il faro svitandolo e asportandolo dalla vettura

2. Successivamente togliere le grappette che assicurano il vetro del faro alla plastica

3. Mettere il faro nel forno gia caldo per 5 minuti circa

**link rimosso, l'immagine non esiste più**

4. Controllare man mano che la colla si sia sciolta abbastanza e togliere il faro dal forno

5. Fare leva tra il vetro e la plastica con un coltello per staccare le 2parti (se oppongono troppa resistenza tenere ancora per un po in forno e riprovare)


Come creare gli Angel Eyes

1. Una volta staccato il faro prendere le misure, con un cordoncino, della parte interna della parabola cromata del punto dove si vuole istallare l'angel

2. Tagliare la stecca di Plexiglass per la lunghezza presa precedentemente con il cordoncino

3. Effettuare 2 fori sulle estremita della bacchetta di plexiglass

4. Infilare la bacchetta nel forno e quando inizia a muoversi toglierla dal forno usando i guanti ignifughi e piegarla circolarmente all'interno del faro dove si vuole alloggiare l'angel

5. Lasciarla freddare con la forma desiderata

6. Inserire i led all'interno degli alloggiamenti effettuati precedentemente e fissarli con un goccio di colla

7. Effettuare degli intagli con il coltello sull'anello di plexiglass con un intervallo minimo di 0,5 cm

**link rimosso, l'immagine non esiste più**

8. Coprire l?attacco dei led con un pezzettino di nastro grigio metallizzato


9. Istallare gli anelli di plexiglass nel faro bloccandoli con della colla

**link rimosso, l'immagine non esiste più**

10. Mettere i fari nuovamente nel forno per far riscaldare la colla ed una volta pronta richiuderli facendo aderire perfettamente ambe le parti

11. Se si vuole si possono collegare i led alle luci di posizione o ad un interruttore

**link rimosso, l'immagine non esiste più**

**link rimosso, l'immagine non esiste più**


Re: Angel Eyes

Risposta n. 1
e bravo thomas....peccato ke abiti lontano da me...uff :(

Re: Angel Eyes

Risposta n. 2
quel cavetto che dici te si puo tagliare ma e troppo fino e lo stesso vale per il cerchietto luminescente da modding!
non scartavetrare dietro l'anello se no si vedra solo luce senza gli intacchi caratteristici dell'angel, piuttosto incolla una strisci di carta argentata CHE e PERFETTA!

Re: Angel Eyes

Risposta n. 3
Ho editato il messaggio del cavetto perche i link alle immagini non funzionavano piu.

Re: Angel Eyes

Risposta n. 4
vabbe pero potevi solo togliere le immagini e lasciare l'idea...ora non ha piu senso il messaggio che avevo scritto io in risposta se non c'e il motivo!

Re: Angel Eyes

Risposta n. 5
ma guarda che li vendono da una vita cerchietti luminescenti apposta da applicare all'interno della parabola a mo di angel!! hehe arrivi tardi!

Re: Angel Eyes

Risposta n. 6
Beh... non sono un tuner esperto... e comunque pensavo che per quelle cose usassero led... ;)

 

Re: Angel Eyes

Risposta n. 7
alcuni si alcuni no...alcuni hanno led, altri diodi, altri cerchietti come quelli...
poi uno si adatta e se riesci a trovare dei cerchietti della grandezza perfetta Ottimo!!!

Re: Angel Eyes

Risposta n. 8
Ho una domanda per thomas.... :)...mi sai dare delle indicazioni su dove poter trovare la barra di plexiglas e i led usati per gli angel eyes???grazie mille :D :D

Re: Angel Eyes

Risposta n. 9
ciao giovane, i led prendili qui sono ottimi, con resistenza e li paghi pochissimo, per non parlare del servizio eccellente che hanno!!
per le barre di plexiglass io le trovai in un negozio che vendeva pezzi per industrie tipo plastiche e roba del genere!

Re: Angel Eyes

Risposta n. 10
Citazione
ciao giovane, i led prendili qui sono ottimi

qui dove ?  ;D

Re: Angel Eyes

Risposta n. 11
mi allaccio a qll che dice radu....qui dove??? (martello)


Re: Angel Eyes

Risposta n. 13
ma tipo...timoty...non potresti dirmi quanti cash ti devo mandare e mi prepari gli anelli che poi li monto io quando faccio anche il lavoro degli xeno?...altra cosa...ma secondo te...l'anello che hai messo tu si puo (magari sforzandosi) metterlo nella parte del faro dove normalmente c'e la luce di posizione?

Re: Angel Eyes

Risposta n. 14
Quindi intendi nella parabola dell'abbagliante! Secondo me non è meglio alimentarli col cavo delle luci di posizione, ma collegarli al posto degli abbaglianti (che si usano poco) così possono essere disinseriti in corsa, separatamente dagli anabbaglianti... in modo da non attirare sguardi indesiderati... (police)