Passa al contenuto principale
Topic: Guasto interruttore tergi lunotto. (Letto 8858 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Guasto interruttore tergi lunotto.

Risposta n. 30
Che bello... Io non ho il regolatore di luminosità... Ecco un altro dettaglio di non averla trovata FX... Ma perché non l'han fatte tutte FX visto che la differenza di prezzo era minima?

Re:Guasto interruttore tergi lunotto.

Risposta n. 31
Che bello... Io non ho il regolatore di luminosità... Ecco un altro dettaglio di non averla trovata FX... Ma perché non l'han fatte tutte FX visto che la differenza di prezzo era minima?


L'unico mio rimpianto, non averla presa direttamente 2.0 Fx, ma all'epoca era già un grosso esborso aver preso la 1.6 "Confort" :D

Re:Guasto interruttore tergi lunotto.

Risposta n. 32
se qualcuno vuole fatte delle foto mentre ho il cruscotto aperto sono a disposizione

Eccomi, sempre curioso di vedere il work in progress.
Poi mi serviva sapere con certezza il numero e il tipo di lampade da sostituire

Re:Guasto interruttore tergi lunotto.

Risposta n. 33
Che bello... Io non ho il regolatore di luminosità... Ecco un altro dettaglio di non averla trovata FX... Ma perché non l'han fatte tutte FX visto che la differenza di prezzo era minima?

Ma quindi il modello FX ha questa funzione?
Sapete se si può sfruttare anche negli altri modelli?
Di solito è tutto predisposto, forse basterebbe comprare solo il pulsante.

Re:Guasto interruttore tergi lunotto.

Risposta n. 34
Eccomi, sempre curioso di vedere il work in progress.
Poi mi serviva sapere con certezza il numero e il tipo di lampade da sostituire

Sto aspettando l'arrivo delle lampadine per gli interruttori, appena arrivano li provo e spero abbiano la stessa intensità e vi faccio sapere.

Re:Guasto interruttore tergi lunotto.

Risposta n. 35
Ma quindi il modello FX ha questa funzione?
Sapete se si può sfruttare anche negli altri modelli?
Di solito è tutto predisposto, forse basterebbe comprare solo il pulsante.

Di questo dettaglio credo che @KiraDNR sia la persona più indicata... visto che ad optional è il "master" (martello) della situazione.

Re:Guasto interruttore tergi lunotto.

Risposta n. 36
Di questo dettaglio credo che @KiraDNR sia la persona più indicata... visto che ad optional è il "master" (martello) della situazione.

ahahaha... beh calcolando che sulla mia che era base Ho installato per farla diventare FX:
- CLIMATIZZATORE
- Specchietti elettrici
- Portaocchiali
- Luci di cortesia
- Sedili in pelle
- riscaldamento sedili
- antenna automatica
- porabevanda
- LUCE portacenere
- SWAP a 2.0

direi che di OPTIONAL (originali Hyundai NO aftermarket)... me ne intendo!!!

Il punto è 1 soltanto: HAI IL CAVO PREDISPOSTO?
se ce l'hai allora hai già il 99% di quello che ti serve, perchè il tasto luminosità
lo reperisci facilmente... smonta il sottocruscotto e vedi se hai il connetore (dovrebbe essere tripolare nero se nn ricordo male!)


Re:Guasto interruttore tergi lunotto.

Risposta n. 37
smonta il sottocruscotto e vedi se hai il connetore (dovrebbe essere tripolare nero se nn ricordo male!)

Ciao, io in questo momento ho il cruscotto smontato, se mi dici dove dovrebbe essere verifico, o comunque in che posizione devo guardare.

Re:Guasto interruttore tergi lunotto.

Risposta n. 38
Ciao, io in questo momento ho il cruscotto smontato, se mi dici dove dovrebbe essere verifico, o comunque in che posizione devo guardare.

se c'è dovrebbe essere quello spinotto che ti ho evidenziato col cerchio ROSSO!
si trova alla tua sx, dovrebbe essere poco sopra la centralina motore... se nn ricordo male!

PS dalla via che ci sei vedi anche se hai il connettore CRUISE control!
se hai il cruise hai anche il regolatore di luminosità!
lo vedi subito, dove c'è lo sbrinalunotto + tergilunotto... se hai un connettore in più, simile agli altri 2... beh è quello!



Re:Guasto interruttore tergi lunotto.

Risposta n. 39
Grazie della risposta.
Potresti dirmi la zona del cruscotto dove è posizionato?
Ha qualcosa vicino?
Dalla tua foto vedo che c'è uno spinotto più grande di colore bianco, a cosa si collega?

Re:Guasto interruttore tergi lunotto.

Risposta n. 40

Boh, non mi ricordo... cmq se smonti il pannello sottocruscotto (altezza ginocchio sx) ... vedrai che lo trovi (se ce l'hai!)
Se vuoi fare la prova del 9, come ti ho già detto, controlla se hai il cavo connettore per il CRUISE,
se ci sono 2 connettori la tua auto NON è predisposta anche per il regolatore di luminosità del cruscotto,
ti allego una foto per farti capire dove deve essere, nel caso non fossi stato sufficientemente chiaro ieri!



Re:Guasto interruttore tergi lunotto.

Risposta n. 41
Credo di non averlo.
La mia è un modello iniziale AIR, tendente all'FX.
Da quello che ho capito, lo spinotto per il cruise deve essere per forza di cosa attaccato a quelli dei tergi-sbrina lunotto, giusto?
Oppure è a parte?

Re:Guasto interruttore tergi lunotto.

Risposta n. 42
Credo di non averlo.
La mia è un modello iniziale AIR, tendente all'FX.
Da quello che ho capito, lo spinotto per il cruise deve essere per forza di cosa attaccato a quelli dei tergi-sbrina lunotto, giusto?
Oppure è a parte?

è a parte!!

Re:Guasto interruttore tergi lunotto.

Risposta n. 43

Grazie, adesso guardo meglio, però penso che non ci sia.
Anche se è a parte dovrebbe comunque essere vicino a quelli del tergi-sbrina lunotto e non vedo spinotti li vicino.
Cambiando discorso, vorrei cambiare anche i led del terzo stop, quello che non è inserito nello spoiler.
Smontando mi sono accorto che i led sono questi
https://www.ledsales.com.au/index.php?main_page=index&cPath=148_190
Qualcuno sa indicarmi quelli adatti al voltaggio della nostra auto e che abbiano la stessa resa?
Grazie.

Re:Guasto interruttore tergi lunotto.

Risposta n. 44
Chiedo aiuto riguardo il gruppo comandi aria.
Le 2 parti cerchiare in rosso, dovrebbero essere le lampade che illuminano le manopole del gruppo comandi aria.
Ho provato a ruotare le basette per farle uscire e controllare le lampade, ma non escono.
Secondo voi come si fa a farle uscire?