Passa al contenuto principale
Topic: HO bisogno di un aiuto...leggete (Letto 14639 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re: HO bisogno di un aiuto...leggete

Risposta n. 15
Ommioddio, paura!

Ma per favore... e mettere gli Xenon non e illegale? :-\
Tanto quel foglio del nulla-osta ti serve per un'oretta circa, poi te lo riporti a casa!
Se il lavoro e fatto benino nessuno puo accorgersi, l'importante e usare bene il pc.
Mark, per caso il tuo aveva ologrammi o filigrane, cioe roba non riproducibile? Non credo...

Re: HO bisogno di un aiuto...leggete

Risposta n. 16
e un semplice foglio di carta stampato a pc a colori(stp laser) con logo hyundai telaio della vettura e la misura nuova delle gomme.

Re: HO bisogno di un aiuto...leggete

Risposta n. 17
io se volete per 100 euro vi do la scannerizzazione in word del mio nullaosta :)

Re: HO bisogno di un aiuto...leggete

Risposta n. 18
di che anno e la tua ?

Re: HO bisogno di un aiuto...leggete

Risposta n. 19
carl, per quanto hai ancora la macchina? ho bisogno di parlarti

Re: HO bisogno di un aiuto...leggete

Risposta n. 20

io se volete per 100 euro vi do la scannerizzazione in word del mio nullaosta :)

(idiot)
Primo: la scansione e un'immagine e quindi Word non serve.
Secondo: non vale 10 euro, figuriamoci 100 euro...
Terzo: alcune cartolerie fanno fotocopie a colori laser... per pochi centesimi.

Re: HO bisogno di un aiuto...leggete

Risposta n. 21
Mah, se vuoi modificare il numero di telaio con Paint ti posso anche dare un file immagine, altrimenti forse e piu comodo lavorare con un Word, non credi? Non fare il saputello e l'arrogante a caso per favore...



io se volete per 100 euro vi do la scannerizzazione in word del mio nullaosta :)

(idiot)
Primo: la scansione e un'immagine e quindi Word non serve.
Secondo: non vale 10 euro, figuriamoci 100 euro...
Terzo: alcune cartolerie fanno fotocopie a colori laser... per pochi centesimi.

Re: HO bisogno di un aiuto...leggete

Risposta n. 22
Esiste un sistema chiamato OCR da anni nelle scansioni ovvero legge il testo dal foglio e lo riporta in word o altro elaboratore di testi

secondo son d'accordo che non vale 10 euro figuriamoci 100 e il discorso delle cartolerie, ma si tratta pur sempre di un foglio che per averlo uno ha pagato 180 eurozzi, o chi volesse fare la pazzia 380 ora, carl e gia piu onesto di me io avrei chiesto 370 XD

All'infuori di questo anche te carl, raffreddiamoci un po' ;)

Re: HO bisogno di un aiuto...leggete

Risposta n. 23
torniamo in topic da bravi..nessuno con Turbulence monta dei cerchi da 17 a parte mark?

Re: HO bisogno di un aiuto...leggete

Risposta n. 24
Mi ha solo dato un po' fastidio la risposta e ho risposto a tono. Per quanto riguarda il prezzo, era solo una provocazione.

Esiste un sistema chiamato OCR da anni nelle scansioni ovvero legge il testo dal foglio e lo riporta in word o altro elaboratore di testi

secondo son d'accordo che non vale 10 euro figuriamoci 100 e il discorso delle cartolerie, ma si tratta pur sempre di un foglio che per averlo uno ha pagato 180 eurozzi, o chi volesse fare la pazzia 380 ora, carl e gia piu onesto di me io avrei chiesto 370 XD

All'infuori di questo anche te carl, raffreddiamoci un po' ;)


Push, ora che mi viene in mente, c'e uno del TDT che ha i 17 (quello con la macchina prima arancione, adesso rosa, che ha messo i cerchi cromati)... una volta avevo il numero, poi ci ho mezzo litigato e l'ho cancellato, pero non credo sia difficile recuperarlo

Re: HO bisogno di un aiuto...leggete

Risposta n. 25

Mi ha solo dato un po' fastidio la risposta e ho risposto a tono. Per quanto riguarda il prezzo, era solo una provocazione.

Esiste un sistema chiamato OCR da anni nelle scansioni ovvero legge il testo dal foglio e lo riporta in word o altro elaboratore di testi
secondo son d'accordo che non vale 10 euro figuriamoci 100 e il discorso delle cartolerie, ma si tratta pur sempre di un foglio che per averlo uno ha pagato 180 eurozzi, o chi volesse fare la pazzia 380 ora, carl e gia piu onesto di me io avrei chiesto 370 XD

All'infuori di questo anche te carl, raffreddiamoci un po' ;)


Push, ora che mi viene in mente, c'e uno del TDT che ha i 17 (quello con la macchina prima arancione, adesso rosa, che ha messo i cerchi cromati)... una volta avevo il numero, poi ci ho mezzo litigato e l'ho cancellato, pero non credo sia difficile recuperarlo



Se abita vicino alle mie parti(dove effettivamente uno aveva il turbu arancio color .... diarrea di gatto con i 17 e poi rosa shocking) capisco benissimo perch? ci hai litigato, sto qua ha buttato fuori strada un mio amico su un ponte perch? tirandoci ha tagliato di brutto la curva e il mio amico per evitarlo ha sbandato finendo giu.

Re: HO bisogno di un aiuto...leggete

Risposta n. 26
scusa e non ha potuto fare niente tipo denuncia o cose simili? Non mi ricordo come si chiama... pero se non ricordo male stava dalle parti di mantova oppure un po' piu in la in veneto... di dove sei tu?

Re: HO bisogno di un aiuto...leggete

Risposta n. 27

Esiste un sistema chiamato OCR da anni nelle scansioni ovvero legge il testo dal foglio e lo riporta in word o altro elaboratore di testi


Conosco anch'io il sistema O.C.R. (Optical Character Recognition) e l'ho usato per qualche anno, MA nel caso in questione penso sia meglio lavorare soltanto sull'immagine, perchè ricordo che usando l'O.C.R. si possono introdurre delle alterazioni (spaziatura font, offset sfalsati, margini da ridefinire).

Re: HO bisogno di un aiuto...leggete

Risposta n. 28
Ma se davvero accettassero una fotocopia del nullaosta, non si farebbe prima a fare una colletta e via di fotocopie?? Sti 370€ divisi 10 persone sono solo 37€...

Re: HO bisogno di un aiuto...leggete

Risposta n. 29
Citazione

Se abita vicino alle mie parti(dove effettivamente uno aveva il turbu arancio color .... diarrea di gatto con i 17 e poi rosa shocking) capisco benissimo perch? ci hai litigato, sto qua ha buttato fuori strada un mio amico su un ponte perch? tirandoci ha tagliato di brutto la curva e il mio amico per evitarlo ha sbandato finendo giu.


La macchina era questa?