Passa al contenuto principale
Topic: strisce led (Letto 4026 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

strisce led

domanda n°1:

esistono delle strisce a led veramente omologate per l'utilizzo stradale?? ho letto anche su un articolo di 4 ruote, che non è proibito montare luci supplementari after market... il problema è il tipo di omologazione!!!

domanda n°2:

c'è già un topic al riguardo, ma veramente "antico"!!! ma sti' benedetti fari angel eyes per la tuscani.... dove si trovano??? qualche foto, cercando su google, l'ho trovata... ma non dove poterli comprare!!!
(tick) (tick) (tick) (tick) (tick) (tick) (tick) (tick) (tick) (tick)


Re:strisce led

Risposta n. 2
grazie mille!!!

per i led, intendo quelli da mettere all'esterno... sul mio paraurti, ci starebbero troppo bene, ed aviterei di tenere sempre accesi gli anabbaglianti, che continuano a bruciarsi di continuo.... a me piacciono... ma dato che la mia piccolina è già molto appariscente e non proprio tutta in regola...  (canna)  non vorrei mettere qualcosa che attirasse ancora di più verso "controlli approfonditi"... (stop)

Re:strisce led

Risposta n. 3
.......quante belle cosine su quel sito........ (love)

 

Re:strisce led

Risposta n. 5
Già ! già! già!  (good) mi sa che abbandono l'idea dei led e per quest'inverno mi prendo un bel paio di fari come si deve!!! mooooooooooooooolto bene!!! :)) :)) :)) :))

Re:strisce led

Risposta n. 6
ottima scelta e lascia stare i led ;)