Passa al contenuto principale
Topic: Raduno Informale Coupettisti e Amici 29 Marzo 2011 - Milano - Rescaldina (Letto 11174 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Raduno Informale Coupettisti e Amici 29 Marzo 2011 - Milano - Rescaldina

Risposta n. 15
Ciao ragazzi...non posso mancare...ci vediamo domani sera...Marco ho visto ke mi hai cercato...



Re:Raduno Informale Coupettisti e Amici 29 Marzo 2011 - Milano - Rescaldina

Risposta n. 16
ma c'è qualcuno che passa dalle mie parti?

Probabilmente domani riesco liberarmi dopo le 18.30

Re:Raduno Informale Coupettisti e Amici 29 Marzo 2011 - Milano - Rescaldina

Risposta n. 17
radu ma ci 6 solo tu dall'emilia?


Re:Raduno Informale Coupettisti e Amici 29 Marzo 2011 - Milano - Rescaldina

Risposta n. 18
Aooooo!!! xD Io ci sono stasera!! dopo le 23 mi libero e vi raggiungo! Penso di essere da voi per le 23.30 circa ;)

Comunque se volete buttarmi delle molotov in auto, mi trovate sempre a Legnano stasera dove c'è il concessionario della Renault vicino alla rotonda che poi porta al sottopassaggio del cimitero. Sono a mangiare una pizza coi Corvette maniaci e a preparare i vari eventi del mese.

Ragazzi... non pretendete che la mia bimba sia pulita perché non lo è!  :D

Re:Raduno Informale Coupettisti e Amici 29 Marzo 2011 - Milano - Rescaldina

Risposta n. 19

radu ma ci 6 solo tu dall'emilia?


purtroppo io non posso venire, mi sono liberato verso le 19.30

Ragazzi divertitevi e fate qualche foto  (foto) (foto)

Re:Raduno Informale Coupettisti e Amici 29 Marzo 2011 - Milano - Rescaldina

Risposta n. 20
wow!! incontro riuscito stupendamente!! parco auto da sballo e tutto esaurito!!!  (good)

Di solito sono abituato a raduni di 500 auto, ma questo ha strabiliato anche me!!!  (sega)

... spero nel prossimo anno  (pope)

Un saluto a tutti i presenti e non  ;)

Re:Raduno Informale Coupettisti e Amici 29 Marzo 2011 - Milano - Rescaldina

Risposta n. 21
ah willy ma c'eri pure te...nn ti ho visto in mezzo a tutta quella folla di gente....ahahah...skerzi a parte ringrazierei i pakkari per aver fatto passare una piacevole cena a lumi di candele e pistoni tra me e Master...fortuna si sono uniti poi willy e bg...
Alla prossima ragazzi è sempre un onore passare la serata con persone speciali...

Re:Raduno Informale Coupettisti e Amici 29 Marzo 2011 - Milano - Rescaldina

Risposta n. 22
Zeus, dai ora puoi dirlo, come bacia  Master?

Re:Raduno Informale Coupettisti e Amici 29 Marzo 2011 - Milano - Rescaldina

Risposta n. 23
E' stata una serata molto piacevole!! Grazie alla folla che ha partecipato, è stata dura seguirvi tutti!!!
Willys la prossima volta voglio vedere il corvettone :-)

Re:Raduno Informale Coupettisti e Amici 29 Marzo 2011 - Milano - Rescaldina

Risposta n. 24
Anche in pochi si riesce sempre a divertirsi ;)
Poi basta che Master si sieda un attimo e cominci a narrare le avventure che ha fatto da GIOVANE.... ed è già intrattenimento xD

Beh io son contento di aver conosciuto te Zeus e te Bgpop che siete un po' diversi dal vostro avatar.... xD
Finalmente avete un volto nella mia mente U_U (tu Master hai già occupato molto spazio tempo addietro.. ma non in QUEI tipi di pensieri <.< )  :))

Ok, la prossima volta ti accontenterò BG  ;)

Re:Raduno Informale Coupettisti e Amici 29 Marzo 2011 - Milano - Rescaldina

Risposta n. 25
Infatti il corvettone era quello che mancava tra la folla di coupe e gente che sono venuti, la prossima volta bisognerà dirlo a meno gente perchè non si riusciva, vero?

Ragazzi, la serata è stata ottima e proprio perchè il giorno dopo si lavorava tutti non si è fatto troppo tardi.

(ho passato 3 giorni a dormire 5 ore a notte ed il resto a lavorare... ma d'altra parte quando c'è il fisico... i vecchietti non riescono a star dietro a queste sfacchinate :D :D :D)

 

Re:Raduno Informale Coupettisti e Amici 29 Marzo 2011 - Milano - Rescaldina

Risposta n. 26
Non me ne parlare... con te "due chiacchiere" vuol dire MINIMO le 3 ahahahah