Passa al contenuto principale
Topic: Buonasera (Letto 3735 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Buonasera

Salve a tutti,
mi trovo qui a scrivervi nonostante di fatto non sia più pienamente possessore di una tiburon, ma piuttosto di uno scheletro oramai. Sono fedelissimo iscritto del tiburon drivers team da ormai 3 anni, e per forza di cose in seguito ad un grande incidente sono costretto a rottamare l'auto. Sto privilegiando i vari club di affezionati prima di passare alla vendita vera e propria delle parti, in quanto da romantico che sono mi farebbe tanto piacere che le parti della mia amata macchinina continuino a vivere in auto di altri appassionati. Ho visto che non mi è possibile aprire una discussione nella zona di vendita prima di un tot di messaggi, ma mi sembra ridicolo prendervi in giro scrivendo baggianate qua e la solo per arrivare al dunque. Io sono di Bolzano, ho l'auto in garage mezza sventrata ormai, vendo tutto quello che c'è, compreso l'impianto gpl brc sequent my 07 con 25k km. Se siete interessati a qualcosa contattatemi, sarò lieto di rispondere a ogni vostra domanda. Spero di non offendere nessuno con un comportamento che potrebbe sembrare da opportunista.

Saluti,
Michael

Re:Buonasera

Risposta n. 1
Non credo che tu potessi fare una presentazione più rispettosa.
Ci spiace moltissimo, o almeno a me spiace moltissimo della fine della tua coupe.

Che modello è? è una Tuscani My07 come sembra tra la scritta gpl brc?
Se si che modello? 1600 o 2000cc?

Una cosa che mi piacerebbe sapere è: come stai? ti sei fatto male? l'auto ti ha protetto a dovere?

Sentire di un appassionato come noi una notizia del genere è sempre un dispiacere... ma leggerlo ci fa piacere: sei qui a raccontarcelo! e questo è l'importante.

Il regolamento è stato fatto soprattutto perchè molti arrivavano qui, postavano e se ne andavano, senza nemmeno porgere un saluto o presentarsi, di fatto siamo sempre noi ad acconsentire o meno se poterlo fare, quindi, secondo me, e risponderanno anche gli altri, non ci sono problemi per farlo, se puoi recuperare qualcosa e allo stesso tempo aiutare qualcuno perchè no?

In bocca al lupo quindi per la prossima avventura. :)

Re:Buonasera

Risposta n. 2
apprezzo la tua sincerità e mi dispiace per la fine della tua auto. Il numero di messaggi minimo è stato impostato apposta per la gente che si iscriveva al forum solo per attività commerciali, e siamo dell'idea che per questo esiste già ebay, subito.it o altri siti simili. Noi siamo un piccolo gruppo di appassionati di quest'auto e siamo qui per condividere le nostre idee, i nostri dubbi o eventuali problemi.

Scrivere tanto per arrivare a 25 messaggi e poi sparire non ha senso, quindi per questa volta facciamo un'eccezione, ti aumento il numero di post a 25 in modo che tu possa pubblicare il tuo annuncio nella sezione "Vendo", sperando di aiutare qualche utente del forum e anche te. Mi raccomando prima dai un'occhiata anche al regolamento del mercatino.

Re:Buonasera

Risposta n. 3
In primo luogo vi ringrazio per la comprensione, comprendo pienamente le vostre motivazioni, è brutto vedere che la gente si approfitta della passione degli altri. Posseggo una coupe 1a serie 1600cc, è mia dal 24 Dicembre 2006 e non avrei mai preso una decisione del genere se ci fossero state alternative. Purtroppo con i danni ho superato decisamente il valore dell'auto, e nonostante ciò quest'anno l'avevo già riparata una volta (è un anno molto difficile per me, non è andato affatto bene). Questo giro ho urtato un camion a velocità bensì fuori dall'usuale per il luogo in cui mi trovavo, purtroppo ciò mi ha fatto passare dalla parte della ragione alla parte del torto. Per salvare il salvabile ho dovuto fare constatazione amichevole e prendermi la colpa. Purtroppo l'auto per la violenza dell'urto si è ritrovata senza la fiancata destra, 3 vetri su 6 rotti e anche la fiancata sinistra leggermente rigata per la respinta del camion. Solo di vetri immaginate bene il costo. Sono stato molto fortunato. Avevo una rampa di uscita a sinistra e ho impattato contro i respingenti laterali del camion. Se fosse mancata una di queste cose non sarei qui a raccontarlo. Si, mi serve da lezione per il futuro, non si scherza con la velocità, ma resterà comunque un vuoto incolmabile nel cuore, dato dall'assenza di un auto che tanto mi ha dato, davvero tanto. Abbiatene cura, auto come queste non se ne fanno più, ormai è tutto plastica e metallini vari.

Da così:


A così:


Un salutone,
Michael

Re:Buonasera

Risposta n. 4
Mi spiace molto, io sono stato urtato da un camion poco tempo fa, e ne ho passate tante altre(sempre avuto ragione) e se avevo un altra auto non sarei qua a scrivere, è davvero solida, e non la darò mai via, come ho già detto anche prendendo la genesis, questa piuttosto la deimmatricolo e la tengo in casa.
Un abbraccio fratello.

Re:Buonasera

Risposta n. 5
importante è che tu sia qui a raccontarlo. Pure io ho avuto un incidente, forse ancora più grave del tuo, frontale con una bmw che andava oltre i 100 km/h e io a cca 50km/h. Come vedi sono qui a raccontarlo che è la cosa più importante ;)

Re:Buonasera

Risposta n. 6
Eh, io andavo a 110, il camion a 40, quindi ti capisco e caspita, o siamo in due ad essere fortunati, o sono queste auto ad essere corazzate  (martello).

 

Re:Buonasera

Risposta n. 7
Anche altri hanno avuto incidenti più o meno gravi... mi ricordo pushinthesky che dovresti conoscere bene che in autostrada ha beccato un pezzo di ghiaccio e ha fatto da pallina a destra e sinistra...
Altri sono stati portati via da altre auto e comunque usciti incolumi quando si dovevano fare male, altri ancora tamponamenti bestiali ma sempre senza problemi.

Si, fanno il loro sporco lavoro fino in fondo e con tutto l'orgoglio possibile... se capitava anche uno solo di questi incidenti con una punto... sai quanti pianti?!?

Complimenti all'auto e un grande abbraccio anche da parte mia che mi accodo a Mark!