Passa al contenuto principale
Topic: L'auto che verra... (Letto 7263 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

L'auto che verra...

Vi metto qui un dettaglio della nuova arrivata in casa tibu ... chi lo azzecca... vince una birra al prossimo passaggio da Parma  8)

Ah, questo dettaglio e un'oggettino aftermarket che la stessa casa madre fornisce!!

[allegato eliminato da un amministratore]

Re: L'auto che verra...

Risposta n. 1
seat leon

Re: L'auto che verra...

Risposta n. 2
fottiti....

birra vinta da limp  (martello) (martello)

Re: L'auto che verra...

Risposta n. 3
dai su...lo sai che sono uno dei maggiori intenditori del settore ehehe

Re: L'auto che verra...

Risposta n. 4
leon quale?!?

ci sono diversi modellozzi...

Re: L'auto che verra...

Risposta n. 5
Leon 1.9 Tdi 90 CV (proprio la piu piccola...  :-[ ) a cui  ho aggiunto i fendi e i cerchi in lega da 16. Colore metallizzato nero magico e gia prenotato i montanti nuovi per la strumentazione aggiuntiva che arrivera quanto prima..

Re: L'auto che verra...

Risposta n. 6
e bravo tibu... un altro naftato!!! :))

Re: L'auto che verra...

Risposta n. 7
e centralina aggiuntiva per arrivare a botta a 110cv! eheheh no?!? O_O

Re: L'auto che verra...

Risposta n. 8
bhe con filtro aria in cotone e una bella mappa si arriva ai cavalli del coupe 1.6!!! (116) io con queste 2 cosette sono arrivato a quota 90cv sul mio piccolo 1.4cc figuriamoci su un 1.9 :)

Re: L'auto che verra...

Risposta n. 9
Ioooooo?? rimappareee???? ma per chi mi avete preso??  >:D >:D >:D Non sono mica un corsaiolo come voi!!!  :)) :)) :)) :)) :))






Ho gia guardato quanti Nm regge il cambio e la frizione, gia ispezionato il sito Garret per le turbine e ordinato la strumentazione aggiuntiva per monitorare il tutto...nella remota possibilita di farlo ho anche gia sentito un preparatore che non si sa mai...il tutto nella remotissima possibilita di metterci le mani...
ghghghghghgh
sono un cavallo goloso...

Re: L'auto che verra...

Risposta n. 10

Leon 1.9 Tdi 90 CV (proprio la piu piccola...  :-[ ) a cui  ho aggiunto i fendi e i cerchi in lega da 16. Colore metallizzato nero magico e gia prenotato i montanti nuovi per la strumentazione aggiuntiva che arrivera quanto prima..


Mi tocca mettere pure il Tib in ignore list

Re: L'auto che verra...

Risposta n. 11
gia tib ma avresti dovuto prendere il piu pepato dei td!! il costo finale sarebbe lo stesso che prenderla gia con 140 160cv se vuoi andare in profondita hehehehehe :)

comunque Mark ha ragione!! :))

Re: L'auto che verra...

Risposta n. 12

Ioooooo?? rimappareee???? ma per chi mi avete preso??  >:D >:D >:D Non sono mica un corsaiolo come voi!!!  :)) :)) :)) :)) :))






Ho gia guardato quanti Nm regge il cambio e la frizione, gia ispezionato il sito Garret per le turbine e ordinato la strumentazione aggiuntiva per monitorare il tutto...nella remota possibilita di farlo ho anche gia sentito un preparatore che non si sa mai...il tutto nella remotissima possibilita di metterci le mani...
ghghghghghgh
sono un cavallo goloso...


Ecco... lo strike parmense... ma che proposte mi metto a fare anche io... come se non lo sapessi gia...
Sciocco che non sono altro...
Guarda... mi rimetto alla tua punizione per aver dubitato e quindi suggerito... mi prostro alla tua punizione divina...
Oramai per me non c'e + speranza... dopo che ho solo un po dubitato del santo signore del tuning che alberga in noi tutti...
La mia fede ne e risultata compromessa e per questo devo esser punito...
Per questo domani... purghero la mia pena  (knu) imponendomi di non superare i 4000 giri...! :'(

 

Re: L'auto che verra...

Risposta n. 13
Lo so micky, ma purtroppo in parte e finanziata dal papi e dai nonni (nel senso che mi prestano i soldi e poi devo comunque renderli..) e loro volevano auto piccola e risparmiosa , mio nonno voleva che prendessi al massimo un 1.2 a metano.... (idiot) (idiot) (idiot) (idiot). Li ho convinti a finanziare il TDI che e facilmente UPGRADABILE ;)
Il 90 cv arriva tranquillamente a 120 solo con rimappa e filtro... con una coppia DOPPIA rispetto al corrispondente benza ;)
Poi ovviamente col tempo i soldini si mettono da parte e quindi si puo decidere a seconda delle esigenze se pepare o se restare sul risparmio  :)


Re: L'auto che verra...

Risposta n. 14
E' inutile Tib lo scorreggionaftato no, non esiste, un giorno faro io un po' di tuning serio all'auto, i mitra della batmobile cosi fracasso tutta la naftamobile che c'? in giro. WIWA IL RANZANI!!!!!