Passa al contenuto principale
Topic: GPL - programmazione centralina fai da te! (con PC)  (Letto 2909 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

GPL - programmazione centralina fai da te! (con PC)

Volevo mostrarvi questo Software (+cavo) di cui dispongo,
c'è sia ZAVOLI che altre marche, io non so usarlo e non mi azzardo a riprogrammare la centralina...
anche se vorrei, specie adesso che dovrei "ingrassarla" per via dello SWAP da 1.6 a 2.0,
però ho paura di fare danni!! Però volendo vedo che ci sono un sacco di funzioni UTILI!

Voi come fate per il vostro Impianto GPL? riuscite a metterci mano oppure no?

Re:GPL - programmazione centralina fai da te! (con PC)

Risposta n. 1
La mia è ancora vergine, vedrò se dopo il montaggio del 1.6 con volumetrico servirà l'impianto gpl. Secondo voi che impianto è idoneo? Ho sentito che il Diego k3 (o come si chiama) è ottimo.....

Re:GPL - programmazione centralina fai da te! (con PC)

Risposta n. 2
A trovarlo ;)

Re:GPL - programmazione centralina fai da te! (con PC)

Risposta n. 3
ho anche io il cavo e software, solo che ero riuscito a fare collegamento e leggere solo parametri base, quelli avanzati non riuscivo. Non so se la versione software istallata era corretta o meno, nel disco ne avevo molte con molti upgrade pure...

Re:GPL - programmazione centralina fai da te! (con PC)

Risposta n. 4
come vorrei metterci le mani!!!

 

Re:GPL - programmazione centralina fai da te! (con PC)

Risposta n. 5
L'impiantista GPL, preso in buona, mi ha spiegato come INGRASSARE o Sgrasare la centralina... sono incredibilmente autonomo e libero di sperimentare...  :)  ;) !!

*PERO'

La centralina Zavoli GPL fa sempre riferimento alla centralina motore benzina, è direttamente subordinata!

Quindi finquando non mi andrà in bolla la centralina normale (perchè cmq vi ricordo che ho appena swappato da 1.6  a 2.0!)
dovrò tenermela "NERVOSETTA" com'è adesso... e con un minimo altalenante tra gli 800 ed i 950 giri!


Re:GPL - programmazione centralina fai da te! (con PC)

Risposta n. 6
Rimappa abbestia la centralina guadagnando altri 10cv!
Oramai ci sei... godi fino in fondo!

Re:GPL - programmazione centralina fai da te! (con PC)

Risposta n. 7
Rimappa abbestia la centralina guadagnando altri 10cv!
Oramai ci sei... godi fino in fondo!

Master in pratica ho una funzione che va a %
posso inserire qualsiasi numero... tipo + 2% o - 2%
e ingrassa e sgrassa uniformemente tutta la mappatura...

Se lo avessi tu in mano sto coso avresti già provato a rimappare + 1000%!!! AHAHAHAHAA  :))  (martello)

Re:GPL - programmazione centralina fai da te! (con PC)

Risposta n. 8
Vedo che inizi a conoscermi! ahahaha  (martello)  (martello)  (good)