Passa al contenuto principale
Topic: Portadattatore bocchettone gpl  (Letto 14656 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Portadattatore bocchettone gpl

Risposta n. 15
Direi che il lavoro è a dir poco Stupendo!
Ragazzi... mi devo mettere a farlo anche io alla fine... rimango l'unico che rimane indietro! PERBACCO!!!!

Il fatto di fissarlo ci pone anche di fronte ad un'altra cosa, OLTRE CHE ALLA NECESSARIA SICUREZZA, ovvero a quella di rischiare di Non Perderlo come spesso succede... sono almeno al 3° bocchettone...

Mark... voglio provare a premerlo... non ci ho mai fatto caso a questo particolare.


Re:Portadattatore bocchettone gpl

Risposta n. 17
I miei complimenti!!! Bellissimo lavoro!! :)

Sono felice di esserti stato utile ma bravo te ad averlo fatto così bene...
e ti dirò di più... ottima cosa aver tolto le alette portatappo... perchè, come avrai già notato, il tappo benzina si poggia perfettamente sul bocchettone del gpl ;)

Re:Portadattatore bocchettone gpl

Risposta n. 18
Grazie per i complimenti, ma grazie ancora per l'idea grandiosa!
La mia grande passione per il faidate continua a dare buoni frutti, a quanto pare, nonostante il tempo a disposizione sia scarso ormai.
Domani, se riesco a trovarle, posto le foto di un subwoofer che ho realizzato un po' di tempo fa, fatto ad hoc per il baule della coupè.

Aggiornamento. Ho postato le foto:

https://www.hyundairacing.it/index.php?topic=1464.new#new

Re:Portadattatore bocchettone gpl

Risposta n. 19
scusate magare dico una ca...... e fare con una calamita o qualcosa del genere come ulteriore sicurezza???
Oppure vicino al carburante non sarebbe una buona idea?? dico cosi per aiutare

Re:Portadattatore bocchettone gpl

Risposta n. 20
Il problema è che lo sportello è in plastica e cmq la calamita va ancorata e non la puoi avvitare.
Però trovando quella giusta potrebbe non essere da scartare.
PS: va visto se il bocchettone è in ferro tropicalizzato o ottone, se è ottone niente calamita.

 

Re:Portadattatore bocchettone gpl

Risposta n. 21

Mark... voglio provare a premerlo... non ci ho mai fatto caso a questo particolare.

si anche io all'inzio lo chiudevo semplicemente e aveva una chiusura morbida...quando poi ho visto che infilandoci il dito si apriva ho pensato che me l'avessero forzato -.- e invece no difetto proprio dell'auto ma non della mia a sto punto è proprio fatto a tromba!
Va preso storto un po e infilato nella guida e spingere fin quando non scatta la sicura questo lo blocca definitivamente anche se esteticamente non sta più a filo di carrozzeria...mannacc ai coreani  (martello)