Passa al contenuto principale
Topic: Cerco Hyundai genesis  (Letto 2059 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Cerco Hyundai genesis

Salve a seguito di un incidente alla mia hyundai genesis, sto valutando di acquistarne un'altra e tenermi la mia come pezzi di ricambio,
chiaramente cerco qualche Genesis ad ottimo prezzo..
perchè dalla liquidazione del sinistro ho recuperato veramente pochissimo..
oppure se qualcuno è interessato all'acquisto della mia genesis incidendata possiamo parlarne.

grazie


Re:Cerco Hyundai genesis

Risposta n. 1
Ciao , spero che tu stia bene innanzitutto ! se ti posso aiutare su autoscout ne ho viste parecchie tra i 10 k e i 15 k.
Tu quanto pensavi di spendere e su che chilometraggio volevi rimanere ?

 

Re:Cerco Hyundai genesis

Risposta n. 2
Ciao  e buon anno nuovo...
si si, sto bene fortunatamente la genesis è un ottima auto anche nel assorbire gli urti...:-)
ho dato uno sguardo a quelle su autoscout, ma dovrei trovare qualcosa sotto i 10K
lo so è difficile, ma tieni conto che l'assicurazione ha preferito pagare il valore della macchina e non il danno...e non ti dico
quanto mi dovranno liquidare...
comunque chi dovrebbe toglierla, invece di darla in permuta a quattro soldi, visto che le genesis non le capiscono come auto,
può pensare di venderla ad un privato (io) e magari recuperare gli sconti che le concessionarie fanno sulle auto nuove, senza dare indietro una permuta..
questo è quanto...
grazie comunque per l'aiuto