Passa al contenuto principale
Topic: ecco i miei sedili (Letto 3363 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

ecco i miei sedili

finalmente dopo tanto pensare e valutare le varie opzioni ho portato i sedili a far rifoderare in eco pelle.
Nelle mie richieste preventivo avevo lasciato per ultimo quello che mi era stato consigliato come il migliore in zona ma "si fa pagare"... (martello)

In realtà mi ha preso 240 euro in tutto per fare 2 sedili completi piu gli inserti nelle porte piu 2 coperture per gli attacchi cintura. Naturalmente gli ho portato i sedili smontati e gli inserti staccati, non la macchina intera altrimenti presumo ci sarebbe stata della manodopera in più e costo maggiore.

1511098_10202560559404662_6486561173119359181_n.jpg

10748926_10202554205365815_1479421048_n.jpg

Re:ecco i miei sedili

Risposta n. 1
Molto belli  (applausi)

Re:ecco i miei sedili

Risposta n. 2
belli belli  belli :D magari avrei valutato un bel bicolore o delle cuciture in contrasto

Re:ecco i miei sedili

Risposta n. 3
   Complimenti, davvero stupendi!!! (good)

Re:ecco i miei sedili

Risposta n. 4
complimenti!

 

Re:ecco i miei sedili

Risposta n. 5
le cuciture sono nere anche se si vede poco dalle foto, ho pensato al bicolore nero rosso ma calcolando che lo scudo posteriore e le plastiche laterali inferiori sono nere ho preferito fare tutto rosso, e ne sono contento.
Prossimo step bracciolo rosso e cuffia cambio rossa. ora che ho trovato il tipo giusto posso valutare un sacco di opzioni

Re:ecco i miei sedili

Risposta n. 6
Complimenti sono davvero bellissimi, il colore e´stupendo. Anche io in un primo momento avrei pensato di fare un contrasto nero rosso, ma come dici tu anche io alla fine avrei optato, penso, per la scelta che tu hai fatto. Sono davvero belli.

Re:ecco i miei sedili

Risposta n. 7
veramente belli :D magari se posti chi te li ha fatti fai contenti noi e dai lavoro a lui

ma quanto hai speso per rifarli??

Re:ecco i miei sedili

Risposta n. 8
Me li ha fatti l'autotappezzeria Pellegrini, ecco il sito http://www.tappezzeriaautopellegrini.com/
la spesa l'ho indicata nel primo post  mi ha preso 240 euro in tutto per fare 2 sedili completi piu gli inserti nelle porte piu 2 coperture per gli attacchi cintura

Re:ecco i miei sedili

Risposta n. 9
porca miseria solo 240  €uro......a me a torino per rifarmi solo la parte della seduta di 2 sedili ( la parte grigia ) mi hanno chiesto 300 €uro :-[

Re:ecco i miei sedili

Risposta n. 10
belli! Come gli originali praticamente! :) E come si dice sempre ai possessori di sedili in pelle o ecopelle in estate.... Buona ustionata a tutti!!! :D