Passa al contenuto principale
Topic: Monitor 7" Touch Screen Samsung (Letto 4603 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Monitor 7" Touch Screen Samsung

Sto organizzando un acquisto di gruppo su carputer.it per questo monitor. Se qualcuno è interessato può scrivere qui oppure su carputer.it

Discussione sul monitor

Lista interessati

Link asta su ebay

Re:Monitor 7" Touch Screen Samsung

Risposta n. 1

Sto organizzando un acquisto di gruppo su carputer.it per questo monitor. Se qualcuno è interessato può scrivere qui oppure su carputer.it

Discussione sul monitor

Lista interessati

Link asta su ebay


Sinceramente non so che dirti, il mio monitor è un pò alla frutta come touch, non come schermo che ancora va bene, ma avevo un'idea di comprare un prodotto diverso... per ora, anche se la cosa mi stuzzica, salto, anche perchè dovrei rifare la mascherina e non ho fisicamente il tempo di rifarla.

Cmq per chi fosse interessato è un ottimo prodotto a quanto vedo, e molto + semplice del mio come elettronica (il mio è un grasso 8" 4/3).

Ciauz :)

Re:Monitor 7" Touch Screen Samsung

Risposta n. 2
ci dò un'occhio...

Re:Monitor 7" Touch Screen Samsung

Risposta n. 3
E' un pannello LCD Samsung, quindi non la solita cineseria
http://www.samsung.com/global/business/lcdpanel/productInfo.do?upper_fmly_id=604&fmly_id=613&partnum=LMS700KF07

Ecco un paio di foto scattate col sole sopra:




Come diceva qualcuno su mp3car, è un monitor che supera qualsiasi monitor in commercio fino a 400€
Attenzione che non ha il case, quindi andrebbe integrato nella plancia

Re:Monitor 7" Touch Screen Samsung

Risposta n. 4
Radu scusa la domanda, ma ke vantaggio c'è a fare un acquisto di gruppo se nn hai trattatato con il venditore il prezzo? O mi sono perso la discussione da qlke parte, ma alla fine non ho letto da nessuna parte che avete trattato con il venditore una cifra per un tot n° di pezzi...nn sò se prendete 10 monitore faccia un 5, 10% di sconto almeno...
ripeto scusa se nn ho letto bene magari....

 

Re:Monitor 7" Touch Screen Samsung

Risposta n. 5
Il prezzo del monitor attuale con controller VGA è 101$ + 43$ spese di spedizione.

La convenienza sta nel fatto che per 10 pz ci spedisce il monitor con il nuovo controller che ha anche un ingresso HDMI allo stesso prezzo del vecchio controller 101$. Inoltre le spese di spedizione sono 160$ per 10 kit, quindi 16$ a testa rispetto ai 43$. Inoltre con un acquisto di gruppo spesso ci si risparmia qualcosina anche sulla dogana

Di recente abbiamo visto che su carputer qualcuno l'ha preso e non ha dovuto pagare le spese dohganali, a questo punto penso sia meglio che ognuno se lo prende per conto suo, solo che per ora su ebay non è ancora disponibile il nuovo controller con HDMI

a me sinceramente non interessa l'HDMI quindi penso che potrebbe andarmi bene anche il monitor con solo ingresso VGA che prenderò per conto mio

Direi che possiamo chiudere questa discussione, in quanto è più facile che ci fanno pagare la dogana per un pacco voluminoso con 10 monitor che per uno singolo come è già successo che è passato liscio senza spese doganali.