Passa al contenuto principale
Topic: Lupetto con Genesis dal Sud America (Letto 2377 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Lupetto con Genesis dal Sud America

Salve a tutti, vedo che in questo forum si parla del Genesis coupe, mi sembra di capire che in Italia é poco diffusa e le poche che si trovano sono decisamente differenti dalle versioni americane, io vivo in sud America e ho avuto la fortuna di comprare il Genesis coupe 2.0 turbo da 256 cavalli, in Italia se non sbaglio é uscita depotenziata con circa  40 cavalli di meno, vi presento la mia baby :-)

By Master: ho spostato i tuoi post qui in presentazioni :)

Re:Lupetto con Genesis dal Sud America

Risposta n. 1
Lupetto, ben venuto.
Presentati nella sezione presentazioni e parlaci di te e della tua bestiola!
Sarà un piacere averti tra questa branca di matti ahahaha

Re:Lupetto con Genesis dal Sud America

Risposta n. 2
   Benvenuto anche da parte mia!!! con un po' di invidia, volevo solo dirti che le Genesis italiane non  sono depotenziate, ma sono semplicemente la versione precedente di quella di cui tu sei fortunato possessore...   :D

(good) (good) (good)

Re:Lupetto con Genesis dal Sud America

Risposta n. 3
Non penso però che anche Daceweb aspetterà molto a far qualcosa in tal senso.... L'ho incontrato e x il poco che lo conosco ha buon gusto e idee chiare  (driving)

 

Re:Lupetto con Genesis dal Sud America

Risposta n. 4
Ciao Lupetto e benvenuto!complimenti per la MaGhinetta!Stupenda, Stu-penda!!!!Grigio scuro come piace a me  (martello)
Bella pe te!  (good) (driving)

Re:Lupetto con Genesis dal Sud America

Risposta n. 5
Ciao!! Beato te...
A me il modello 2013 rimane sulla punta della lingua.. Come una parola che sai e non riesci a dire!
intendo dire... Gran bel mezzo, un pó fa invidia!
Frontalmente non ho ancora capito se sia più riuscita o meno della pre restyling, ma meccanicamente hanno fatto ció che per pigrizia o poca convinzione non avevano messo nel progetto precedente ( (schiaffo) )
Goditela!

Re:Lupetto con Genesis dal Sud America

Risposta n. 6
Benvenuto anche da parte mia, sicuramente sei uno degli utenti più fortunati qui dentro :)

:ciao: