Passa al contenuto principale
Topic: Ricambi Hyundai (Letto 2446 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Ricambi Hyundai

Oggi mi sono deciso ad andare alla hyundai per vedere se riuscivo a reperire le luci dei pulsanti vari e del clima, e.... shocccato me ne sono andato, le luci dei pulsanti non le vendono, ma il pulsante completo si, € 35+iva e le luci del clima € 27 + iva... alla strafaccia, non credevo me le regalassero, ma che fossero allineate al mercato ci stava. Sono incredulo di fronte a cotanta insensibilità!!!

Re:Ricambi Hyundai

Risposta n. 1
Io un paio di settimane fa ho dovuto acquistare il relè frecce della Hyundai accent di mio padre, lo acquistato in concessionaria perché su internet non lo trovavo e dopo averlo acquistato ho capito anche perché, quello dei ricambi mi ha detto che aveva cambiato codice.
In Hyundai lo comprato a 50€ scontato di due euro, poi però per curiosità lo cercato su internet e lo trovato a 10€ e non mi devono girare i co****ni????
Sono dei farabutti.

Re:Ricambi Hyundai

Risposta n. 2
Quello che dico sempre: ricaricare va bene, esagerare è una truffa.
Io lo farei presente e adotterei la strategia: mi dice il codice e il prezzo così poi deciderò se prenderlo o meno?
Vediamo che dicono... se poi avete una connessione rapida verificate direttamente da loro cosa costa e poi fatelo presente.

Re:Ricambi Hyundai

Risposta n. 3
 (ban) da arresto

OCCHIO io ho sostituito l'intera plafoniera del tettuccio con luci, pulsante ecc (il mio pulsante tettuccio era rotto).... In Hyundai volevano 155€..

COMPRATO NUOVO ORIGINALE DALLA COREA A 35€ SPEDITO......

In Hyundai per il solo VOLANO (in vista del cambio di tutto il gruppo volano-frizione-reggispinta) mi chiedevano 850€.

COMPRATO TUTTO (volano + frizione + reggispinta)NUOVO E ORIGINALE DALLA COREA (modello post 2013) A 795€ SPEDITO

No words.

@kanaka magari fammi sapere esattamente cosa ti serve che lo cerchiamo dai ricambisti che ho contattato io (tra i più grandi della Corea)

Re:Ricambi Hyundai

Risposta n. 4
Ecco la foto della plafoniera nuova originale (canna)  e del montaggio 😇 (good) 🏻

 

Re:Ricambi Hyundai

Risposta n. 5
Bhe non ho luci nei pulsanti retronebbia e tutto il pannello del clima... il bello è che si smontano i portalampada e sono delle luci a siluro piccole come quelle del cruscotto, solo che sono la metà di lunghezza!