Passa al contenuto principale
Topic: cambiare moquette (Letto 3524 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

cambiare moquette

Hola boys! mi sta nascendo la malsana idea di cambiare la moquette interna della mia tuscani, pensavo di togliere quella vekkia e fargli il calco con quella nuova, se non che vorrei metterla anke dove ora nn ce!xcio dovro studiare bene il calco!Avete consigli su come togliere quella vekkia !? Tolgo tutti i sedili e vedo dove e agganciata.. Voi ke dite ?

Re: cambiare moquette

Risposta n. 1
bhe si devi fare cosi!! comunque non esagerare con il rivestirla troppo, potrebbe divenire con l'andar del tempo troppo coatta!! :) (guarda Tim :)))

in piu ricorda che devi usare moquette speciali, anti allergiche e lavabili!!

Re: cambiare moquette

Risposta n. 2
E dove la posso ciapare una moquette cosi ?!

Re: cambiare moquette

Risposta n. 3
ti devi informare da tappezieri.......
altrimenti cercare su internet ditta che produce e vedere suoi rivenditori....

Re: cambiare moquette

Risposta n. 4
Perche dove vendono moquette "da casa" non hanno quelle lavabili e antiallergiche !?
Alle fine a casa e continuamente calpestata e non penso mettano quella non antiallergica...
A me servirebbe giusto come copertura di quella originale, poi i piedi vengono appoggiati sui tappetini!

 

Re: cambiare moquette

Risposta n. 5
si prova a sentire loro appunto....

Re: cambiare moquette

Risposta n. 6
ma io non ho cambiato la moquett!!! lasciate stare i miei interni bianchissimi!!

comunque e un bel lavorone e non penso che potresti cambiare la moquette con quella normale a rotolo perche quando vai a togliere quella originale essa ha proprio la forma, come hai detto te, il calco! quindi mettendo te una nuova moquette non potresti seguire le linee curve...almeno penso!

Re: cambiare moquette

Risposta n. 7
Va be! In qualche modo faro dai! Se no oggi mi hanno dato il nome di un buon tappezziere, al massimo mi appoggio a lui!