Passa al contenuto principale
Topic: LimpBizktShark (Letto 21465 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

LimpBizktShark

Ciao a tutti, per molti nn ho bisogno di presentazioni, sono beppe, un membro storico del vecchio forum e dato anche un po' di aiuto nel migliorarlo, purtroppo impegni di lavoro mi han tenuto lontano dal pc e ora torno per restare. Ho una tibu 1.6 air del 97 (le prime uscite) che pero nn credo restera con me ancora a lungo, le sto cercando un'erede.
Sono a vostra disposizione per ogni richiesta.
abito in provincia di verona e sono responsabile della telefonia in un centro tim del veronese...

Re: LimpBizktShark

Risposta n. 1
Grande Limp... centro delle mie info sull'econogreen!

L'hai fatta la manutenzione o aspetti che cada a pezzi?

Sono impaziente di sapere info!

Ps: l'ho montato sul gpl, come ti avevo detto, va come un treno adesso... ma un po perche il gpl puo essere un liquido strano sul quale sto testando, un po perche sono sempre a manetta... in economia non va.

Ma in prestazioni... stesse cose che mi dicevi tu sul benzina, bassi divertenti, medi che tira e alti che va via in un soffio... belloccia la cosa...
Sto meditando nella rimappa... dopo o mi scoppia il motore o supero il 2000!!!! ehehehe

Ciao e fatti sentire grande.

Ps: qual'e l'erede? ti sei poi deciso in quale mettere le mani?
Ciauz :)

Re: LimpBizktShark

Risposta n. 2
ciao piacere di conoscerti e benritrovato  ;D

Re: LimpBizktShark

Risposta n. 3
Weh Bella Limpetto!!!
tutto  a posto?? bello bello sempre piu e sempre meglio!!!
ci si becca ciao BELLO!!!!

Re: LimpBizktShark

Risposta n. 4
un saluto anche da parte mia ;)

Re: LimpBizktShark

Risposta n. 5
ciao veronese!!! ben ritornato!!! :)

Re: LimpBizktShark

Risposta n. 6
,'erede sara made in italy...penso a una bella 147 1.6 gippiellata oppure (reggetevi) la nuova grande punto t-jet...1.4 turbo da 120 cavalli mi intriga a nastro

Re: LimpBizktShark

Risposta n. 7
nooooooooooooooooooooooooo

Re: LimpBizktShark

Risposta n. 8
noooooooooo, la punto nooooooooooooo anche se turbo

Re: LimpBizktShark

Risposta n. 9
Che poi... sapete che non riesco a distinguere una nuova Punto da una nuova Bravo? Devo farmi curare??? 8)
Giusto per farvi capire che la sagoma dell'auto e rimasta praticamente invariata in questi ultimi anni... Le Punto si assomigliano tutte, a parte qualche modifica ai fari e al baule... mentre la Hyundai ha pensato bene di buttare in soffitta la povera prima serie e soppiantarla con qualcos'altro! Percheeee... :'(

Re: LimpBizktShark

Risposta n. 10

,'erede sara made in italy...penso a una bella 147 1.6 gippiellata oppure (reggetevi) la nuova grande punto t-jet...1.4 turbo da 120 cavalli mi intriga a nastro

dai raga la punto tjet non e male, e una tipica auto da tuttofare, ci si viaggia tranquillamente per ore, si muove bene in citta e poi questo nuovo motore e un gioellino... 195 km h  8,9 sec 0-100km/h con una coppia di 206 nm (una coppia altissima per un 1.4cc ke supera persino quella dell 2000 cc tuscani) e nello 0-100 e quasi uguale al 2700 tuscani... secondo me e una buona makkina tuttofare con  grinta  e con costi di gestione relativamente bassi 

Re: LimpBizktShark

Risposta n. 11
la coppia e data dal turbo, essendo cosi di bassa cilindrata la si ottiene in un arco di 1000 1500 giri, dopo di che rimane un 1400!!!
ho dato via a golf da 115cv td con la mia!! elaborata ma sempre aspirata!! sotto va di bestia ma quando si esaurisce la spinta del turbo muore!! sono sempre solo 120cv mai 143 e 170cv delle tuscani
Che sia una buona macchina  lo spero visto i prezzi (ma dalla fama ho dubbi) ma non la  si puo paragonare a una tuscani e tutto un altro mondo!! :)

 

Re: LimpBizktShark

Risposta n. 12
io gia e tanto se riesco a dar via ad una panda dell 89  ;D ;D
.. e ovvio e imparagonabile ad una tuscani 2000cc e 2.7 perke cmq sia sono due segmenti diversi di auto, era giusto per buttare qualke numero a favore della fiat..  :P
OT (cmq da quando ho rimappato gia dai 2000 giri la makkina tira benino ma poi appena arrivo a 5000 si affloscia... ke palle)   :-[
kiudo OT  :)

Re: LimpBizktShark

Risposta n. 13
Citazione
e poi questo nuovo motore e un gioellino...

sara che sono assoluttamente contrario alla fiat ma non mi convincono per niente i motori a benzina. Secondo me la fiat ha solo una cosa buona: i motori jtd/mjet.
Facciamo un piccolo riassunto dei motori fiat nei ultimi anni:
- 1.0 benzina che c'era sulla uno, l'ha avuta mia mamma per cca 7 anni, non vi dico quanti problemi. Poi dicevano che era uno dei migliori motori Fiat....
- andiamo avanti il 1.2 benzina 8v oppure 16V. Sul '8v entro i 50.000 km si bruciava la testata.. e tanti altri problemi
- 1.4 / 1.6 presenti sulle vecchie bravo /brava - no comment !!! un disastro!!!
- 1.4 turbo - gran motore, non so quanto era affidabile ma e stato montato sulla punto che non aveva un XXXX di tenuta di strada.
- i 1.8 hgt 2.0 turbo - non so niente di questi motori
- arriviamo al'ultimo motore montato sulla stilo il 2,4 abarth. Tanto rumore e poca potenza per un 2,4. Basta fare un giro su stiloclub.it per capire quanti problemi avevano queste macchine. Ci sono  alcuni casi che il motore s'e acceso da solo e la macchina e partita. :o :o

E' stato un mio piccolo sfogo, basta, prometto di non farlo piu   ;D ;D sono il tipo di persona che non prendera mai una fiat !!!!  8)
come dice anche micky rimane sempre un 1.4 e per me rimane sempre un motore Fiat.
Poi vuoi mettere la tenuta di strada delle nostre tiburon/tuscani con quella della punto ?!!?? Io ti dico che la mia ha 115.000 km gli ammo non sono un granche ma la macchina e sempre incollata sulla strada !!!

Re: LimpBizktShark

Risposta n. 14

OT (cmq da quando ho rimappato gia dai 2000 giri la makkina tira benino ma poi appena arrivo a 5000 si affloscia... ke palle)   :-[
kiudo OT  :)

Azz... ma come fai a tirare fino a 5000 giri? Rischi di stracciare le cinghie e poi dove la trovi una strada per quei regimi...