Passa al contenuto principale
Topic: ciao ragazzuoli  (Letto 8655 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

ciao ragazzuoli

 ciao ragazzi, sono possessore di una tuscani 1600 MY2005 , sono di pescara e ho scoperto oggi casualmente questo nuovo forum, faccio parte di un altro forum italiano sulle hyundai coupe e mi farebbe piacere far parte anke di questo per poterci scambiare opinioni o semplicemente due kiakkere sulle nostre amate auto  ;D
ho 24 anni e lavoro presso una laboratorio orafo e anzike lavorare sto sempre piazzato su internet a kiakkerare delle nostre amate coupe   ;D

Re: ciao ragazzuoli

Risposta n. 1
ciao e benvenuto tra gli Shark  :D
che bel lavoro che hai, pensa da me al lavoro ogni tanto ci controllano i siti su quali andiamo. Una volta per punizione sono rimasto senza internet per quasi 5 mesi  >:(

Re: ciao ragazzuoli

Risposta n. 2
grazie per il benvenuto, no a me non dikono nulla anke perke sono il propietario (e un attivita di famiglia)  ;)
adesso fra un po devo kiudere, oggi pomeriggio posto qualke fotina della mia tuscani, l'adoro in tutto e per tutto tranne per il motore  :( ...
p.s. spero ke questo forum possa crescere al piu presto perke e veramente artikolato bene
ciauz

Re: ciao ragazzuoli

Risposta n. 3
non vediamo l'ora di vedere la tua tuscani. Ho curiosato un po' nel tuo profilo e ho visto che hai fatto alcune modifiche interessanti, ma per evitare di andare OT apriro nuove discussioni. Capisco qundo parli di motore, io ho la seconda serie 1.6 e abbiamo quasi le stesse prestazioni. Ma per questo c'e il nostro MasterPC sempre pronto con delle risposte e guide per "svegliare" un po' questi motori.
Citazione
p.s. spero ke questo forum possa crescere al piu presto perke e veramente artikolato bene

Grazie, non sai quante notte ci ho perso sopra per impostare, sia forum che sito  :D Sono contento che il risultato piace

Re: ciao ragazzuoli

Risposta n. 4
ciao Wondy e benvenuto!
anche io lavoro nella gioielleria della mia famiglia! Ma io ci lavoro solo il sabato e nei periodi di piena! comunque un lavoro niente male!


Spero di poterti esser utile come tutti gli altri in questo forum  e di usufruire anche delle tue idee!! comunque diventiamo sempre piu grandi!!!!! a presto!!

Re: ciao ragazzuoli

Risposta n. 5
ciao benvenuto da piu anziano del gruppo!!!hahahahahaha

spero ke ti troverai bene anche qui da noi!! abbiamo alla fine tutti la passione x la stessa car e l'amicizia!!!

ciaooooooo

Re: ciao ragazzuoli

Risposta n. 6
grazie ragazzi dell'accoglienza...piano piano spero di imparare nuove cosine sulla nostra cupettina e spero ank io di poter essere utile per quel poko ke so :)
le modifiche sono state scarico remus,filtro a pannello e rimappatura centralina ma ovviamente sono servite a ben poko, ma cmq dai diciamo ke va bene cosi..tanto non si puo e non si deve correre :)
poi in futuro visto ke l'auto ha ancora solo 12000 km cambiero i collettori con annesso catalizzatore ma sono indeciso perke ripeto e ancora nuova
ps adesso posto qualke fotina :)

Re: ciao ragazzuoli

Risposta n. 7
ekko le fotine le ho postate nella sezione show room
ciao ciao

 

Re: ciao ragazzuoli

Risposta n. 8
belle viste!! peccato ke pero hai gia rimappato!! avrei aspettato la modifica del collettore o altre piu pesanti, comunque gia cosi qualke cosa di piu avrai ottenuto dai!!!

Re: ciao ragazzuoli

Risposta n. 9

belle viste!! peccato ke pero hai gia rimappato!! avrei aspettato la modifica del collettore o altre piu pesanti, comunque gia cosi qualke cosa di piu avrai ottenuto dai!!!

si infatti micky hai ragione, pero sinceramente sul collettore sono un po insikuro perke non vorrei ke il suono del motore diventi troppo caciarone vorrei aspettare qualkuno ke gia ce l ha montato su tuscani, tu ce l hai montato o qualkuno di voi?

Re: ciao ragazzuoli

Risposta n. 10
micky ha la prima serie.
Sul sito, nella sezione tech lab ci sono alcuni articoli sui collettori. Dobbiamo ancora finire quella sezione, vedi se trovi qualcosa

Re: ciao ragazzuoli

Risposta n. 11

micky ha la prima serie.
Sul sito, nella sezione tech lab ci sono alcuni articoli sui collettori. Dobbiamo ancora finire quella sezione, vedi se trovi qualcosa

ok grazie corro a vedere :)

Re: ciao ragazzuoli

Risposta n. 12
solo il collettore nn crea grossi disturbi pero siamo in ot in questa sezione! se vuoi creane una in prestazioni! ciaooooo

Re: ciao ragazzuoli

Risposta n. 13
anche se ti ho gia risposto da qualche parte ti saluto anche qui...
La mia assenza causa matrimonio e stata un po lunghetta...

Benvenuto :)