Passa al contenuto principale
Topic: Il Bar dello Shark (Letto 202331 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 105
ok grazie raga faro un giro per le concessionarie, pero la devo trovare per forza automatika, perke mia madre prese la patente negli stati uniti e quindi li le makkine erano automatike e da allora non ha mai saputo portare quella con le marce, ha avuto sempre automatike, cmq grazie per i consigli  ;)

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 106

l'unica cosa che un meccanico ha fatto sulla mia auto e stato il montaggio dell'econogreen perche nn mi fidavo a tagliare il tubo della benzina in garage...tutto e dico tutto il resto l'ho fatto con le mie sapienti manine...e provate a chiedere in giro come e divertente cambiare le casse anteriori della tibu o passare un cavo da 25mm2 dalla batteria al bagagliaio...ma la soddisfazione che hai dopo...


per non sporcare la guida di master continuo qui...
limp le casse anteriori le ho cambiate pure io e ho fatto passare pure il cavo da 25 mm sopra il passaruota fino al bagagliaio, ho perso piu di mezza giornata  ma vi assicuro che la soddisfazione c'e !! ;)

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 107
Io a Maggio-Giugno ho avuto un'esigenza analoga per un'auto "risparmiosa"... abbiamo preso una Renault Clio ma pare che consumi uno sfacelo... oltre ad essere costata parecchio.

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 108
Se hai preso il modello vecchio (la stessa serie su cui han fatto la clio williams) sappi che consuma quanto la mia 145 1.6 TS

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 109
A posto! >:( Praticamente uno schifo... e la prossima settimana non posso portarla dal meccanico perche la usa troppo spesso... a meno che...

...io dovrei prestare la Coupe a mia sorella! :P

Naaaah! ???

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 110
Per la clio... ma e benzina o diesel?
Le diesel consumano pochissimo (in germania ho fatto 1800 km con 88 euro... in litri e venuto la media di 24,7 circa mi ricordo... quasi 25... e ho fatto 180km a oltre 170km/h!!!)...
La benzina ce l'ha mio cognato, 12, 16Valvole e gli fa circa da 14 a 16km/l... ora con il GPL e praticamente economicissima!, media di 14km/litro di gpl.

Altrimenti, per evitare sconvolgimenti, e se consuma veramente poco, metti su un Econogreen... dovresti ridurre almeno un 15-20% i consumi (se ti fa come a Limp... anche il 30%! O_O!!!)

Ma con 180 euro+ iva ti levi la paura! (contro i 1700 dell'impianto a gpl...).

Ciauz :)

Ps: come faccia a far questo non lo so... ma lo fa e lo abbiamo sperimentato... vero Limp?
Pps: ricordati di tirarlo via e rimetterlo sulla futura (?) punto... e un peccato regalarlo al concessionario o allo sfascia carrozze...


Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 111
E una Clio a benzina ma effettivamente non vale la pena installare l'impianto GPL... anche perche non ci sarebbe lo spazio!

P.S.:- futura punto? Io non intendo separarmi dalla mia Coupe! Forse ti sei confuso con qualcun altro... e comunque molti concessionari e sfasciacarrozze probabilmente non sanno ancora cos'e un Econogreen...

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 112
intendeva limp ;)

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 113
si, intendevo limp... sai, anche io sono uno che fa dei casini e discorsi contortissimi ehehe

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 114
Pensavo fosse un riferimento ironico al post in cui qualcuno mi consigliava la Punto "naftata" perche non supero spesso i 3000 giri... :)

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 115
Tranquillo... io sono il tuo complementare cmq... non sto spesso sotto i 3000 ehehehe

Ciauz :)

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 116
Ultimo acquisto... terminali per il TopLine ;D !!! 39 euro di entrambi, ho verniciato di metallizato la parte finale dello scarico perche originale sarebbe nera (e non mi piaceva molto!). Ho limato il collo superiore perche ci dovro far saldare due flange per ridurre l'apertura a 51 mm... nel catalogo (EDIT: e sulle confezioni!) avevano scritto che erano per scarichi fino a 51 mm di diametro esterno e invece sono fino a 61 mm!!! (tick)

Secondo voi è meglio coprire anche gli anellini rossi in fondo ai quattro scarichi oppure li lascio così? Vabbè che è questione di lana caprina, dopo un mese li sarà tutto nero...

[allegato eliminato da un amministratore]

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 117
Bellocci :)
io la lascerei la righina rossa, a me piace.

Facci una foto installati... che sarebbe bello vederli :)

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 118
Quello che non mi piace è il rivetto che hanno inserito alla fine degli scarichi. Cmq prima devo ricavare la nicchia nel paraurti per l'uscita sinistra... mi sa che userò asciugacapelli e fornelletto a gas! L'idea era di ottenere 'sta cosa (okkio! E solo un fotomontaggio):


[allegato eliminato da un amministratore]

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 119
bello !!!
ma vuoi mettere il doppio scarico ??