Passa al contenuto principale
Topic: Il Bar dello Shark (Letto 202391 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 135
Eh il doppio scarico e il mio prossimo progetto in cantiere, e pasato troppo tempo da quando avevo deciso di metterlo, cosi ormai son risoluto, appena finite le spese di sto periodo ci scappa il sabato mattina alla csc.

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 136
link di una foto di questo tesoro per la mia tuscani quando arriva??

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 137
ieri sono tornato dalla croazia con l'auto aziendale a3 nuovo 2.0 tdi 140 cv cambio automatico. sono rimasto un po' male quando sono salito di nuovo sulla mia macchina. non vi dico che ripresa aveva poi il cambio al volante e troppo figo ;)

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 138
bhe i tdi hanno dalla loro la ripresa... figurati ke a volte quando guido tanto la fiesta di mia moglie 70cv_-_-_90cv gia noto l'effetto risalendo sulla mia!! (ke non e proprio di serie)

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 139
eh, la turbina fa miracoli



Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 142
montaggio video!! si vede!! :)

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 143
secondo me e magico veramente...


Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 145
Axe ha cambiato spot... non più sciami di gnocche arrapate che si avventano su uno sfigatello, ora soltanto due sfigatelli che contano sorrisi abbozzati... da donne molto più terrene!

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 146
CIAO belli,
una curiosita e parere: secondo voi i distanziali posteriori da 36mm sono esagerati o vanno bene per la mia tibu???
(ricordo che ho minigonne zefiro che sporgono un bel po)

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 147
Secondo me sforzi troppo i cuscinetti.
Purtroppo i mozzi delle nostre ruote rientrano molto rispetto alla carrozzeria quindi pure le ruote rientrano, e purtroppo non esistono molti cerchi a offset basso o negativo, certo che se hanno canale da 7" guadagni un po' di sporgenza rispetto agli originali OEM.

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 148
nn mi ricordo la misura dei miei posteriori devo vedere!! comunque mi pare 30 e a pieno carico quando prendevo dossi o avvallamenti la gomma sfregava il parafango! ho dovuto ribattere gli stessi!! ps. io ho fatto colonnette passanti x sicurezza e la car non ha mai dato problemi!

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 149
secondo me 36 e troppa roba, o ti metti a ribattere le lamiere e metti un assetto rigido come il marmo oppure tocchi il parafango perfino in curva