Passa al contenuto principale
Topic: Il Bar dello Shark (Letto 204833 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 150
36? mamma! a me sembrava troppo 16... cmq con i miei 15 alessi mi basterebbero i 16 per sfregare un po... sono gia molto sporgenti verso l'esterno... un po grazie al canale di 7, un po grazie al fatto che hanno gia un minidistanziale di circa 1 cm interno :)

Ciauz :)

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 151
allora cerco i 20 oppure i 16!!


PS:non c'e nessunissimo problema a battere la lamiera tanto ormai un lavoro in piu uno in meno... sapete, non ricordo ci sia stato un momento in cui la mia macchina non sia stata lavori in corso!!


Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 153
A rega non sapevo che foto metterci li al volo e ho preso la mia...tanto ormai quella macchina non esistera piu fra pochi giorni quando la avro turbulenzata!! ^_^

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 154
hahahaha a ok!!!

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 155
OMMIODIO FATE TORNARE IL VECCHIO FORUM!!!! Ditemi voi se all'una e mezza devo essere sparafleshato con il cambio grafica aiutooooooooooooooooooooo
(martello) (ugliys)

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 156
Gia, infatti ho subito pensato ad un attacco di hackers...

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 157
era solo una prova :)

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 158
Almeno avverti (hai anche la chat per farlo)... la prossima volta mi eviti di avviare la scansione a.v.

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 159
ho presu un infarto ho cambiato post e ho detto ma che c***o nn capisco piu niente XD


Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 161
scusate, non lo faccio piu... ;)
eravamo solo in 3 utenti, tutti su msn che parlavamo di questa cosa

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 162
di sera si presume che non ci sia nessuno, ed e proprio quello il momento per fare eventuali prove.
E poi queste prove vengono fatte per il miglioramento del forum...

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 163
Che voi sappiate, il tappo originale dell'olio della frizione nella Tiburon (vedi foto sotto) ha due agganci lungo il bordo, vero? Cioè non si sfila e basta, ma deve svitarsi?


Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 164
ti prego dimmi che non e la tua auto...ma chi ha messo giu tutti quei cavi con 3 fusibili?