Passa al contenuto principale
Topic: Il Bar dello Shark (Letto 195678 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 30
si e stata realizzata da master!! ma radu ha fatto un ottima impaginazione bravo!!!!!

comunque x domande nn fate complimenti a postarle e se avete amici con il coupe sapete dove portarli ..... hihihiihihi :)

sano SPAN!!!!!! ;)

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 31
minxxia sti giorni sto pieno di lavoro (menomale)... mi sto mettendo qualke soldino da parte cosi mi compro il collettore...ke si racconta di bello o di brutto li da voi? dai datemi qualke novita?  :D

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 32
io questa settimana ho smesso con gli extra (cazzarola proprio questa che e capitata piena e potevo rifarmi di tutti i soldini che mi stanno uscendo!) per spendere il tempo che ho con la mia tipa quindi il lavoro non e un problema... il brutto sara domani che la mia ragazza tornera in Gruccolandia ed io rimarro di nuovo solo e senza macchina... anche se devo dire che guidare il giocattolino del papi non mi dispiace affatto!!! hihihi ma che bel rumorino che fa!!!
quasi quasi glie la do piu spesso la mia al carrozziere!!
il resto e noia...

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 33


a voi una foto dell'ultimo acquisto: monitor touch  screen 7" da integrare nel cruscotto (2 entrate video + 1 entrata vga da collegare al pc) :)

cosa pensate?

gustoso, veramente bello.. lo voglio vedere montato sono curioso :)


Animalaccio... quanto l'hai pagato che e un po che lo cerco!!!!

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 34
Scusate... ma dopo le caldarroste, il liquore di malta al miele e questo schermo ho sdato di fuori! eheheh

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 35
sui 130? dalla germania ;) se riesco domani inizio a smontare la plancia ;)


 

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 37
ieri ho ritirato la macchina dal carrozziere, mi ha cambiato il paraurti post, poi ho fatto verniciare tutta la fiancata sinistra + paraurti anteriore che erano pieni di graffi. Mi ha fatto un prezzo buono: 400? di tutto. La parte posteriore l'ha pagata l'assicurazione. In piu l'ha lucidata tutta. Ora ho la macchina perfetta, vediamo quanto dura  ::)

i lavori carpc continuano:


[allegato eliminato da un amministratore]

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 38
Assassino... stai copiando la mia idea (che e copiata a sua volta ehehehe)

Io sto approntanto il pc....che tra l'altro mi viene grassamente GRATIS ehehehe
Un pc veramente incazzato e iper compatto!

Cmq quanto hai pagato la plancettina?
La sto cercando e non la trovo!!!! :(

Ciauz :)

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 39
si master, ho visto su alcuni forum questo "lavoretto"  ;D
http://www.carputer.it/showthread.php?t=4459
http://www.mp3car.com/vbulletin/show-off-your-project/27692-1998-tiburon-fx-carputer.html

se hai qualche componente che ti avanza per il pc....saai dove trovarmi  ;D
la plancia lo presa in conce hyundai. L'ho pagata 26 ?, solo che ci hanno messo piu di un mese per consegnarla

ciao  8)

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 40
finalmente e arrivata!! radu se hai bisognio di qualche consiglio sulla vtr chiedi qualsiasi cosa!!

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 41
bello radu ci sta da dio il monitor!! :)

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 42
Complimenti, anche io avevo visto quel forum e quel mitico tutorial!

Domani tra l'altro dovrei acquistare la penna radio Usb con rds... costa un botto... 50 eurozzi!
Cmq ne vale la pena, fa meglio della radio che ho tutt'ora!

Unico problema che dobbiamo risolvere (siamo in 2 a fare il carpc) e l'alimentazione.
il 12v non e un problema ma il 5V ci puo dare delle noie... l'alimentatore che abbiamo da fino a 4A ma scalda...e non vogliamo che scaldi... e soprattutto non vogliamo mettere l'inverter con il 220 in auto!

Tra l'altro l'idea e giunta al carpc perche entrambi volevamo mettere le telecamere davanti e dietro e registrare... sia per i parcheggi che per le "tamarrate" eheheheh

CIauz :)

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 43
master sono sempre piu avanti di te  ;D io l'ho gia ordinata sabato. Tu hai la partita iva e la paghi un po meno (farnel.it vero ? ;) ) mentre io l'ho ordinata sabato da azzurri.com 60?

per l'alimentatore: prendi l' m2-atx e non ci pensare 2 volte. Lo so che sono 80? ma vale la pena. L'inverter te lo sconsiglio, anche se Tim c'e l'ha e dice che si trova bene.
Oggi mi sono preso anche la penna usb wireless per collegarmi col pc di casa, e volendo anche in internet ;)
ho anche disegnato il case col cad, speriamo bene.... ;)

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 44
rege giusto per caxxeggiare un po, se aveste o avreste (non so come si dice :( ) un budget di circa 30000 euro, ke makkina vi comprereste tra auto nuove o anke usate? io penso ke fra massimo un annetto vorrei passare alla 350Z nissan, visto ke usata si trova a pokissimi km e i prezzi all'incirka sono attorno ai 25-28 mila euro...ed e secondo me stupenda, ah ovviamente la coupe perke la cabrio non me gusta :) , invece voi ke vi comprereste?