Passa al contenuto principale
Topic: GENESIS COUPE poche ma BONE! Ciao a tutti! (Letto 4835 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:GENESIS COUPE poche ma BONE! Ciao a tutti!

Risposta n. 15
X Salpor:
-il Pedal Booster lo ho ho pagato MOLTO meno della cifra che dici tu... Credimi! (Non so se posso riportare cifre sul forum..??)
-figurati, in ogni caso se si presenta l'occasione fammi sapere
-mascherina: arrivata dagli Usa solo primerizzata, ilcarrozziere me la ha fatta in tinta (e dietro mia richiesta ha allargato le bocche superiori che buttano aria nell'air duct).. Poi ho comprato la rete esagonale a parte e finito il tutto, ora manca la scritta TURBO in nero opaco da mettere su un lato ed è fatta!
Mascherina presa su Amazon Usa
Se vuoi puoi mandare dei messaggi privati.

Re:GENESIS COUPE poche ma BONE! Ciao a tutti!

Risposta n. 16
Non ci sono problemi a scrivere prezzi o altro, servono per orientarsi meglio :)
Intanto benvenuto e complimenti per la passione!
Oltre a me e pochi altri ci voleva qualcun altro malatissimo di motori! ^_^

Spero che ti troverai bene tra noi pazzoidi ^_^ :)

Re:GENESIS COUPE poche ma BONE! Ciao a tutti!

Risposta n. 17
@MasterPc  ti ringrazio per il benvenuto!
effettivamente sono un pò malato (martello) e se sono pochi i malati, li si può sempre contagiare, gli altri....!! (gay)

Re:GENESIS COUPE poche ma BONE! Ciao a tutti!

Risposta n. 18
Benvenuto anche da parte mia, complimenti per l'auto, per la passione e anche per la presentazione scritta (good)
Se sei d'accordo sposto i messaggi con le foto nella sezione "Showroom" così hai un topic tutto tuo con la presentazione dell'auto
:ciao:

Re:GENESIS COUPE poche ma BONE! Ciao a tutti!

Risposta n. 19
@radu ciao, grazie per il gentile benvenuto!

Come preferisci, ok!
In realtà pianificavo di fare ex novo una pagina su "showroom" in modo da articolare una descrizione completa di auto e modifiche, ma credo sia lo stesso, in fondo!
Procediamo

Ciao!

 

Re:GENESIS COUPE poche ma BONE! Ciao a tutti!

Risposta n. 20
Se vuoi farci una presentazione dettagliata lascio fare a te ;)