Passa al contenuto principale
Topic: Link acquisto gomme on-line, pregi e difetti (Letto 16857 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Link acquisto gomme on-line, pregi e difetti

Risposta n. 30
60000????? e che erano? di marmo?
Io quando ho fatto 45000 ho raggiunto praticamente la tela, con queste gomme (mitiche) della continental premium contact ci ho fatto standoci attento 30000km...
Ma sono state perfette!

Re:Link acquisto gomme on-line, pregi e difetti

Risposta n. 31
pure io faccio al max 45k km. Le ultime avevano sui 38.000 quando le ho cambiate. Assetto, cerchi da 17 e spalla bassa aiutano a consumarle prima ;)


Re:Link acquisto gomme on-line, pregi e difetti

Risposta n. 33
tipo la genesis?

Re:Link acquisto gomme on-line, pregi e difetti

Risposta n. 34
Raga l'ho sparata un pò lì...non sono sicuro infatti, devo guardare sul mio librettino del lavori auto....segno praticamente tutto lì...gambio gomme, tagliandi, rifornimento metano, benza....vi fò sapere...

Intanto vi aggiorno sul viaggio delle mie gomme...ieri sera alle 23 erano nel nord della germania...ormi spero siano in qualche deposito a milano o varese...speriamo arrivino lunedì...

Ed ecco alcune opinioni positive delle NANKANG NS2  http://www.tyrereviews.co.uk/Tyre/Nankang/NS2.htm

Re:Link acquisto gomme on-line, pregi e difetti

Risposta n. 35
Gomme arrivate mezzora fà...imballaggio spartano...cioè erano solo legate assieme...avrebbero potuto almeno avvolgerle nel celofan...cmq sembrano apposto.

Re:Link acquisto gomme on-line, pregi e difetti

Risposta n. 36
Gomme arrivate mezzora fà...imballaggio spartano...cioè erano solo legate assieme...avrebbero potuto almeno avvolgerle nel celofan...cmq sembrano apposto.

Re:Link acquisto gomme on-line, pregi e difetti

Risposta n. 37
Ciao Zeus, io direi che è normale, anche gommadiretto spedisce le gomme con la classica reggetta

Alla fine è solo gomma e deve caminare su strada, io più che altro guarderei l'anno di produzione che IMO è più importante. La maggior parte delle gomme su camskill sono prodotte qualche mese prima ;)

P.s. Le Flaken prese su camskill erano arrivate con il celofan marchiato Falken se  ricordo bene

Re:Link acquisto gomme on-line, pregi e difetti

Risposta n. 38
Sì sì per quello è solo gomma...non si rompe niente...è solo che farebbe più "immagine" non riceverle così "nude"...per il restu nulla di dire...ottimo servizio...

Re:Link acquisto gomme on-line, pregi e difetti

Risposta n. 39
ho notato che ora ci sono dei prezzi molto convenienti sia su camskill che su gommadiretto. Se dovete cambiare le gomme è un buon periodo, sopratutto per quelle invernali. Non scherzo, l'anno scorso le gomme che cercavo io ad agosto erano sui 100-110€/cad, a fine settembre sui 140€ e inizio novembre 180€/cad

Re:Link acquisto gomme on-line, pregi e difetti

Risposta n. 40
La regola dell'approfittamento dei commercianti...

Re:Link acquisto gomme on-line, pregi e difetti

Risposta n. 41
vero

Re:Link acquisto gomme on-line, pregi e difetti

Risposta n. 42
2 settimane fa ho ordinato un treno di gomme invernali su gommadiretto, come sempre tutto ok ma se dovete acquistare le gomme invernali conviene farlo adesso. Tra poco i prezzi aumenteranno di un bel 30%

Re:Link acquisto gomme on-line, pregi e difetti

Risposta n. 43

2 settimane fa ho ordinato un treno di gomme invernali su gommadiretto, come sempre tutto ok ma se dovete acquistare le gomme invernali conviene farlo adesso. Tra poco i prezzi aumenteranno di un bel 30%


Allora aspetto e compro le estive, dovrebbero scontarle del 30% di conseguenza no?  ;D

Re:Link acquisto gomme on-line, pregi e difetti

Risposta n. 44
Se siete in zona toscana... vi faccio prendere le gomme dal mio super gommaio che fa prezzi pari a gomma diretto (anche meglio) e le monta ed equilibra compreso nel prezzo!

Very Spamm!