Passa al contenuto principale
Topic: Calendario Shark Racing Club 2014 (Letto 14957 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Calendario Shark Racing Club 2014

Risposta n. 30
Tu lo fai di professione, io improvviso ;)  scherzo, la maggior  parte del materiale che faccio è tecnico, quindi poca grafica. Per le cose particolari collaboriamo con uno studio grafico

Già che ci siamo perché non facciamo una lista con gli interessati, così mi faccio un'idea di quante copie stampare

Lista:
-Radu
-themark81
-MasterPc

Re:Calendario Shark Racing Club 2014

Risposta n. 31
Ioioioio  ;D ah le foto ce le ho anche in risoluzione migliore, ma cosa faccio te le mando tutte? Perché se ne scegli qualcuna ti mando solo quelle...

P.S.: Anch'io lavoro come tecnico grafico, faccio le tastiere e i frontali per le apparecchiature elettroniche e le macchine utensili  8)

Re:Calendario Shark Racing Club 2014

Risposta n. 32
nel primo post di questo topic c'è la mia mail, scegli le tre foto migliori e mandamele via mail. Non ho ancora impaginato nulla, ma penso di usare una foto per ogni mese e magari un mix di foto in copertina o retro

Re:Calendario Shark Racing Club 2014

Risposta n. 33
Ok, quando rientro te le mando

Re:Calendario Shark Racing Club 2014

Risposta n. 34
radu ho tempo fino al 15 novembre vero? vedo se riesco a fare qualche scatto, altrimenti ti mando qualcosa di vecchio che ho già... mi sto per laureare e quindi in queste settimane sono impegnato con tesi ecc, quindi la macchina è l'ultimo dei miei pensieri... fa il suo lavoro di portarmi in giro, ma è lì fuori, sporca fino all'inverosimile e un pelino trascurata  :'(

Re:Calendario Shark Racing Club 2014

Risposta n. 35
Ciao ragazzi...io sono interessato...e oggi spero di fare un po di foto così te le mando...nel giro di 2 o 3 giorni al max!!!
Zaoo

Re:Calendario Shark Racing Club 2014

Risposta n. 36
Aspetto le foto ;)

Re:Calendario Shark Racing Club 2014

Risposta n. 37
Sarebbe un peccato perdere questa occasione, è il primo calendario che facciamo. Aspetto le vostre foto (good)

Re:Calendario Shark Racing Club 2014

Risposta n. 38
Radu...un po di foto ne ho fatte...;D una sassantina muahaha....te le mando tutte scegli tu?? X me sono tutte bellissime...

Re:Calendario Shark Racing Club 2014

Risposta n. 39
fai una selezione ne bastano 2-3, ma se vuoi manda tutto ;)

Re:Calendario Shark Racing Club 2014

Risposta n. 40
Ma :
1 dove le mando? Sul post delle foto che hai fatto apposta? Sono 3264x2448
2 ma la targha va oscurata?
3 altrimenti come te le mando? Hai drop box?

Re:Calendario Shark Racing Club 2014

Risposta n. 41
vedi la mail nel primo post di questo topic, puoi mandarmele anche tramite dropbox. La targa verrà oscurata

Re:Calendario Shark Racing Club 2014

Risposta n. 42

vedi la mail nel primo post di questo topic, puoi mandarmele anche tramite dropbox. La targa verrà oscurata


OOOppsss....non l'avevo letta così attentamente  :o

Re:Calendario Shark Racing Club 2014

Risposta n. 43
Purtroppo io non ho foto decenti se non qualcosa del raduno di HCI, provo a mandartele

Re:Calendario Shark Racing Club 2014

Risposta n. 44
Manda, manda ;)