Passa al contenuto principale
Topic: Blue Shark Tiburon (Letto 4819 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Blue Shark Tiburon

Ciao a tutti ragazzi! Ricordate la mia vecchia coupe? Bordeaux con le strisce argento?
Beh ecco, l'ho rifatta, guardate un po' e ditemi cosa ne pensate!

Il colore è blu opaco metallizzato fatto con la pellicola 3m serie 1080. L'alettone invece è uno shark wing americano della wingswest! In queste foto può sembrare celeste ma è colpa della foto, dal vivo è un blu cangiante che va dal blu scuro all'azzurro. Se vedete infatti il codice del colore sul web avete altri esempi.

Comunque posso dirvi che non è uscita male, una verniciatura completa mi sarebbe costato il doppio. Anche in caso di una riparazione la pellicola è una scelta più economica, per ora posso dire di trovarmi bene.

Ho fatto rimuovere i loghi hyundai sul cofano e sul baule ed anche sui cerchi, inoltre ho fatto colorare le pinze freni di rosso.

Ditemi se vi piace, un saluto e buone vacanze   (birra)

Re:Blue Shark Tiburon

Risposta n. 1
Sembra un ottimo lavoro(applausi)

Re:Blue Shark Tiburon

Risposta n. 2
Bella...ottimo lavoro  (birra)

Re:Blue Shark Tiburon

Risposta n. 3
Ragazzi, ho fatto una altro lavoro, mi sono spezzato le ginocchia e sporcato tutta la schiena per montarli in garage ma alla fine ci sono riuscito, guardate un po e ditemi se vi piacciono:

Re:Blue Shark Tiburon

Risposta n. 4
Non sono un amante dei neon troppo effetto giostra però hai fatto un ottimo lavoro  (good)

Re:Blue Shark Tiburon

Risposta n. 5
Ma come?!? Non ti ricorda Paul Walker nel primo fast and furious? Ahahah io da piccolo adoravo questa cosa dei neon sotto scocca!

Quindi adesso che ho potuto li ho messi anche se in realtà non li accendo quasi mai perché il rischio è esagerato se mi fermano ed il gioco non vale la candela, però insomma è un modo carino per stupire gli amici :-D

PS sono strisce led in realtà, molto più efficienti e resistenti del neon

 

Re:Blue Shark Tiburon

Risposta n. 6
Il tuning è fatto di mode....c era quel periodo che i neon li montavano anche sotto i furgoni ahhaha....poi è stato preso un po come tamarrata.... (drinking)

Re:Blue Shark Tiburon

Risposta n. 7
Ma a parte il divieto che esiste nelle norme stradali di accenderle in strada, qualcuno sa praticamente che problema creano se si tengono accese durante la circolazione?
Vada per le norme che regolano la sostituzione delle lampadine, dei cerchioni, delle gomme, degli ammortizzatori, dei freni (e chi più ne ha più ne metta...), ma una luce sotto l'auto, che problema serio di sicurezza può creare?
A Roma sarebbero utilissime per illuminare di notte le buche sull'asfalto a chi ci segue,  così da fargliele evitare :D

Re:Blue Shark Tiburon

Risposta n. 8
Bha...secondo me non darebbe alcun fastidio...anzi di notte si riconoscerebbe l'auto anche a grande distanza...ma in italia è illegale anche mettere dei led blu figuriamoci...

Re:Blue Shark Tiburon

Risposta n. 9
X me hai fatto un ottimo lavoro, veramente ben fatto!

Quando vieni a farlo alla mia?!? :D

Re:Blue Shark Tiburon

Risposta n. 10
Complimenti! davvero un bel lavoro!!

Re:Blue Shark Tiburon

Risposta n. 11
:o   (applausi)(applausi)(applausi)

Re:Blue Shark Tiburon

Risposta n. 12
eccelente lavoro (applausi)

Re:Blue Shark Tiburon

Risposta n. 13
molto bella, complimenti!  (good)