Passa al contenuto principale
Topic: Raduno a Roma.... (Letto 5066 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Raduno a Roma....

Salve cari amici, aveva già accennato sul topic della Genesis di organizzare un bel raduno qui a Roma. Se volete posso organizzare qualcosa di carino, del tipo una giornata al mare o a lago con tanto di pranzo ufficiale. Mi piacerebbe molto anche perchè qui a Roma di coupè Modificate se ne vedono poche anzi pochissime. Fatemi sapere voi! R U K I

Re: Raduno a Roma....

Risposta n. 1
si dai... 800 km di raduno me li farei ahahah io son originario di nettuno... se magari lo si fa fine agosto...

Re: Raduno a Roma....

Risposta n. 2
Daje spirito! Damme nà mano a faje di de si XD XD XD!

Re: Raduno a Roma....

Risposta n. 3
Fammi riflettere se la cosa si può realizzare, coinvolgendo magari anche lo hyundai club italia!

 

Re: Raduno a Roma....

Risposta n. 4
come vuoi master, certo se dobbiamo coinvolgere pure lo hyundai club italia a me a quel punto servirebbe una mano...c'è quancuno del forum k'è di Roma?

Re: Raduno a Roma....

Risposta n. 5
sono diversi ed è per quello che ci pensavo... quelle che ho in mente per questo raduno sono persone meravigliose :)

Re: Raduno a Roma....

Risposta n. 6
Per me puoi anche contattarle, e se qualcuno è qui a Roma , chiedi se possono mettersi in contatto con me o viceversa!

Re: Raduno a Roma....

Risposta n. 7
bhè io me devo fa 8 ore di makkina.. organizzarlo o dare una mano è un pò impossibile per me.. io ci metto la mia hyundai eheheh però se posso consigliare... non facciamolo a roma città..  potremmo trovarci da qualche parte assieme.. partire per fare un giretto sui colli e trovare un bel ristorantino.. e poi tutti a nettuno a fare il bagnooo ahaha

Re: Raduno a Roma....

Risposta n. 8
ma quale Nettuno...c'è Ostia caro! XD Comunque chi può contribuire è libero e ben accetto!

Re: Raduno a Roma....

Risposta n. 9
Ho intanto proposto il raduno, se la cosa va avanti (ed entro pochi giorni qualcosa dovrebbe saltar fuori), penso che potrò metterti in contatto con qualcuno di Roma.
La cosa potrebbe essere buona perchè oltre ad organizzare il raduno, potrebbe esser coinvolta qualche concessionaria hyundai di zona per un'organizzazione + interessante e raccogliere più partecipanti, non solo coupettisti che cmq farebbero la loro sporca figura, ma anche chi ha altre hyundai.
Il tutto potrebbe scaturire in un bel lavoro, ed anche faticoso da un certo punto di vista.
Tuttavia potrebbe, nella migliore ipotesi, scaturire in un'evento interessante dall'interessante riscontro mediatico di zona e se la cosa è organizzata bene anche + grande.

Tutto dipende dalle proporzioni che raggiungerà la cosa, ovviamente i tempi di organizzazione vanno presi abbastanza larghi, almeno 1 mese minimo per poter organizzare tutto.

Vediamo come si sviluppa... e al momento opportuno incominceremo a distribuire la pubblicità tra i vari forum (quelli che accettaranno di farlo ovviamente).

Rimani in "attesa" che qualcosa può venir fuori !

Re: Raduno a Roma....

Risposta n. 10
Fammi sapere presto! Se qualcuno di Roma si muove fallo mettere in contatto con me!!!

Re: Raduno a Roma....

Risposta n. 11
ne ho parlato e mi han chiesto ovviamente di farti andare sul forum hyundai e postare direttamente là la tua proposta.
La cosa potrebbe anche andare ma dal post vedremo che vien fuori e ti fai conoscere soprattutto da chi abita a Roma.

Organizzare un raduno per 3-4-5 macchine non è un problema, anzi una sciocchezza.
Se invece si inizia a parlare di 30-40 macchine la cosa è molto + complicata, anche se relativamente cmq.

Poichè ho tentato di farne uno grosso ma che non è andato a buon fine posso dirti cosa occorre fare per poterlo fare.
1) andare dai vigili di zona e chiedere il permesso per poterlo fare indicando nome, cognome e generalità di un refente, tipo di raduno (pacifico, gare (e di che tipo, es: estetiche o sound non corsaiole perchè ci richiudono tutti subito!), con vendita di gadget e sponsor, ecc...), tipologia di auto (marca, modelli) se si sa e percorso che faremo in carovana.
Inoltre occorre chiedere il permesso per lo spazio occupato durante il raduno in modo che loro possono renderlo libero mettendo i cartelli di sgombero giorni prima del raduno stesso.
Se il raduno è a scopo di lucro c'è da pagare una piccola tassa, altrimenti niente di solito.
2) occorre vedere il locale dove andare eventualmente a mangiare assieme (quindi i luoghi possono essere vincolati anche da questo), parcheggio dove piazzare le auto, menù e costi e se ha o meno l'obbligo della prenotazione anticipata e se si come va gestita questa cosa.
3) indicazioni stradali accurate per tutti e per tutti i tipi di mezzi (treno, autobus e ovviamente strada per auto).

Poi il resto vien da se...strada facendo.

Il link del forum è http://www.hyundai-club.eu/

Facci un salto e vediamo che vien fuori :)