Porsche 997 Preparazioni Conti (http://www.youtube.com/watch?v=oIjQvDHQiqA#)
fermatelo !! (stop)
prende come la mia (wall!)
sì ma dopo i 270 non saliva tanto bene :D
IL vero problema è dopo quando rallenti, l'auto ti sembra ferma e non riesci a regolarti nelle curve, quindi è più facile sbagliare. fermo restando che auto come quella, come addirittura già la nostra, per effetto della deportanza su una curva magari ai 110 non tiene, ma la stessa fatta a 150 160 la fai come ridere.
NON VEDO NA MAZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Concordo su questa cosa:
Se faccio una curva in corsia di accelerazione (per uscire dalla città ad esempio) non mi sembra molto assestata sui 100 all'ora circa l'auto...mentre in auto strada a 170 ad esempio (ovviamente caramelle orarie, mica km ihihihihihiih) l'auto tiene benissimo!
Comunque sia questo tizio è un folle e mette davvero in pericolo tutti quelli che incrocia!