Passa al contenuto principale
Topic: colore delle coupè (Letto 3991 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

colore delle coupè

Buongiorno a tutti ragazzi...ho un quesito da porvi...ho avuto un piccolo incidente cn la mia bimba e siccome sto cercando di aggiustarmi i pezzi da solo avevo bisogno di un vostro aiuto....devo riverniciare il parafango anteriore sinistro però sinceramente nn so che colore io debba usare...il colore della mia macchina e nero nn metallizato...siccome nn vorrei sbagliare colore...sapete dirmi cm posso fare per sapere cn precisione che tipo di nero devo utilizzare???se c'è scritto da qualche parte nella macchina...grazie a tutti anticipatamente... (driving) (driving)

Re: colore delle coupè

Risposta n. 1

Buongiorno a tutti ragazzi...ho un quesito da porvi...ho avuto un piccolo incidente cn la mia bimba e siccome sto cercando di aggiustarmi i pezzi da solo avevo bisogno di un vostro aiuto....devo riverniciare il parafango anteriore sinistro però sinceramente nn so che colore io debba usare...il colore della mia macchina e nero nn metallizato...siccome nn vorrei sbagliare colore...sapete dirmi cm posso fare per sapere cn precisione che tipo di nero devo utilizzare???se c'è scritto da qualche parte nella macchina...grazie a tutti anticipatamente... (driving) (driving)
di solito cè una targhetta dentro il cofano motore con scritto sia il telaio,sia il colore usato per la tua coupè.
nella mia(turbulence)lo trovi dentro il cofano sulla sinistra...allora,apri il cofano e guardi alla tua sinistra proprio di fronte a te,dovrebbe esserci una targhetta con scritto tutto.
io ho fatto cosi,poi con quel codice sono andato dal carrozziere a farmi fare la vernice.

ecco una foto rubata dal sito di master :D


la vedi quella targhetta nera in in alto a sinistra nella foto?ecco li ceè scritto che codice è il tuo colore.

Re: colore delle coupè

Risposta n. 2
ok....grazie mille....sempre gentilissimi e soprattutto utilissimi... ;)


Re: colore delle coupè

Risposta n. 4
ti va bene il pagamento tramite ricarica postepay o bonifico bancario ;D ;D......cmq....e una di qst due targhette dove c'è scritto il colore???le foto sn qll che sono ma già si capisce 8)


Re: colore delle coupè

Risposta n. 5
oppure qui....


Re: colore delle coupè

Risposta n. 6
il colore sono 2 lettere se non ricordo male dovvrebbe essere eb

Re: colore delle coupè

Risposta n. 7
ok...grazie.... ;)

Re: colore delle coupè

Risposta n. 8
nella seconda foto, sopra la scritta print trovi appunto 2 lettere!! quelle sono il codice colore!

 

Re: colore delle coupè

Risposta n. 9
ok....trovato...grazie mille (driving) (driving)