Passa al contenuto principale
Topic: Tuscani 1.6 anno 2007 100K km (Letto 2146 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Tuscani 1.6 anno 2007 100K km

Ciao ragazzi
per sopraggiungimento auto aziendale, e mancanza di liquidi, sto pensando di vendere il mio Tuscani.

Anno 2007 (modello 2006), è mia dal 2016
motore 1.6
97.000km (comprata a 31.000km  , era di un anziano, e sempre usata da me con criterio)
Impianto GPL Zavoli installato nel 2016
(è Hyundai ma ho messo i badge Tuscani davanti e dietro)

in trasparenza: ha qualche lavoretto da fare che vorrei sistemare prima di venderla ma per ora non ho la possibilità:
Tagliando, Distribuzione, una vibrazione alla marmitta quando accelero (il meccanico disse "nulla di grave"),
e cosa più importante, è leggermente grandinata (non ci si fa caso, ma se si guarda, si vede).
ah e il sedile del guidatore ha uno strappetto.

due domande:

secondo voi cosa potrebbe valere?
magari interessa a qualcuno?

non ho ancora messo alcun annuncio.
ciao!
Faber

Re:Tuscani 1.6 anno 2007 100K km

Risposta n. 1
Il mezzo è cmq valido e il motore buono... qualcuno c'è che la cercava, non ricordo chi ma dovresti poterla vendere bene.
i lavori che dici sono relativamente economici, diciamo che 500 euro per un ottimo super tagliando (distribuzione, cinghie servizi, pompa acqua, tutti i fluidi compreso radiatore, freni e olio) e l'auto va per altri 100.000 km senza problemi.
Lo scarico non è un problema, si mette subito diretto e via :D, scherzi a parte va visto la valutazione media su autoscout per vedere dove si posizionano auto simili e fare una stima sulla tua.
Ma certamente chi la prende non fa un cattivo acquisto per mio modo di vedere.

Re:Tuscani 1.6 anno 2007 100K km

Risposta n. 2
Il mezzo è cmq valido e il motore buono... qualcuno c'è che la cercava, non ricordo chi ma dovresti poterla vendere bene.
i lavori che dici sono relativamente economici, diciamo che 500 euro per un ottimo super tagliando (distribuzione, cinghie servizi, pompa acqua, tutti i fluidi compreso radiatore, freni e olio) e l'auto va per altri 100.000 km senza problemi.
Lo scarico non è un problema, si mette subito diretto e via :D, scherzi a parte va visto la valutazione media su autoscout per vedere dove si posizionano auto simili e fare una stima sulla tua.
Ma certamente chi la prende non fa un cattivo acquisto per mio modo di vedere.


Ho provato con autouncle perchè autoscout non la trova, parla di circa 3mila euro,
è una cifra che ci sta secondo voi? o è poco/troppo?

Re:Tuscani 1.6 anno 2007 100K km

Risposta n. 3
pure impianto Zavoli GPL da un po' di valore ..


Re:Tuscani 1.6 anno 2007 100K km

Risposta n. 5
Un mio amico sta pensando di prendersi il Coupe anche se è orientato al modello restyling , quello coi fari lunghi anteriori .
Gli ho indicato la tua ma non è convinto per la storia dei segni della grandine che se si voglion togliere costerebbe una cifra alta..

Quanto si vedono questi segni ? Sono su tutta carrozzeria ? (tetto, montanti, cofano ecc.. ) ?

Re:Tuscani 1.6 anno 2007 100K km

Risposta n. 6
Se non sei lontano potresti partecipare al raduno e magari viene anche l'amico di Tex così potete valutare al volo, oltre che passare una bella giornata assieme.
Il raduno è a Sant'Agata Bolognese il 14 Ottobre :)

Re:Tuscani 1.6 anno 2007 100K km

Risposta n. 7
il Faber è vicino ... mio amico a Nord di Milano , lui credo Seregno o Desio .. per vederla non è un problema penso ... solo che se proprio ha segni grandine  visibili su tutta carrozzeria non gli interessa perchè poi deve spendere più di 2k per sistemarla

 

Re:Tuscani 1.6 anno 2007 100K km

Risposta n. 8
scusa tex non avevo visto! non so perchè ma non mi segnalava le nuove risposte al thread!
la grandine in realtà non si vede molto, conta che nelle foto dell'annuncio è post grandine!