Passa al contenuto principale
Topic: Calendario Shark Racing Club 2014 (Letto 14930 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Calendario Shark Racing Club 2014

Risposta n. 15
Molto belle, tra l'altro il soggetto femminile è molto fotogenico con l'auto e ci stà molto bene.
Auto e donne sono sempre molto ben accette e, non so perchè succede, si sposano troppo bene assieme nell'immaginario maschile!

Re:Calendario Shark Racing Club 2014

Risposta n. 16
Ok ho messo quelle che avevo, mi spiace perché alcune erano belle di posa, ma sono venute male in scatto, però ho imparato parecchie cose per il futuro, come prima volta non è male dai, se mi date una mano a scegliere poi facciamo una cernita

Re:Calendario Shark Racing Club 2014

Risposta n. 17
Tutte bellissime..quando vedo una hyundai coupé in giro..ogni volta mi emoziono...davvero!

Re:Calendario Shark Racing Club 2014

Risposta n. 18
il tempo sta scadendo, sbrigatevi con le foto altrimenti rimandiamo tutto all'anno prossimo. Sarebbe un peccato :(

Re:Calendario Shark Racing Club 2014

Risposta n. 19
c'è ancora un mesetto.... spero di riuscire a postare qualche foto...
il problema è che qui dove sono non ho belle location dove fotografarla, e quando sono stato in posti stupendi era sempre sporchissima dai lunghi viaggi...

Re:Calendario Shark Racing Club 2014

Risposta n. 20
Appena c'è una giornata decente faccio qualche scatto !!! ;)

p.s. ma....Kaiser è la tua ragazza quella ?!!?!??!  :o

Azz. !!!!

Re:Calendario Shark Racing Club 2014

Risposta n. 21
Eeeeeeeeh no...  ::)

Seguo una società di pallavolo ed è una delle nostre atlete, così l'ho sfruttata per gli scatti  ;D

Re:Calendario Shark Racing Club 2014

Risposta n. 22
Ammazza..........  ;8)


vorrei entrare in società pure io....che debbo fare ?!?!?!  (birra)

Re:Calendario Shark Racing Club 2014

Risposta n. 23
Ce ne sarebbero di soci volontari qua mi sa XD

Re:Calendario Shark Racing Club 2014

Risposta n. 24
Mettete a nanna gli ormoni che siamo OT da paura!  (stop)

Comunque siamo sempre in cerca di aiuto, basta mettere a disposizione sabati sera e domeniche mattina da settembre a giugno aggratis e siete assunti  ;D

 

Re:Calendario Shark Racing Club 2014

Risposta n. 25
Premetto che è scattata da un cellulare ,
ma la risoluzione era al massimo,spero sia sufficiente per voi.



Re:Calendario Shark Racing Club 2014

Risposta n. 26
vista la qualità delle foto ricevute mi sa che faremo un po' fatica a stamparlo in A3 orizzontale, a questo punto credo che lo faremo in A3 verticale

Attendo le vs foto, la settimana prossima inizio impaginare ;)

Re:Calendario Shark Racing Club 2014

Risposta n. 27
radu ma che lavoro fai???  :)

Re:Calendario Shark Racing Club 2014

Risposta n. 28
sono un impiegato tecnico, ma seguo molto la parte di pubblicità in azienda, siti, cataloghi, volantini, ecc. Me la cavo un po' con indesign e illustrator, un po' meno con photoshop :(

Re:Calendario Shark Racing Club 2014

Risposta n. 29
be allora siamo quasi colleghi ;) io sono un grafico pubblicitario e ho un'azienda a conduzione familiare  :)