Passa al contenuto principale
Topic: My Tuscani work in progress... (Letto 12041 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re: My Tuscani work in progress...

Risposta n. 30
Certo, cmq la manodopera del carrozziere costa in proporzione all'onesta... Ma oltre al fatto che dovresti avere dei bicipiti cosi per alzare quelle porte, anche la tua dolce meta non dovrebbe essere da meno... poi sono abbastanza scomode nei cablaggi (che potrebbero dover essere prolungati), ritocchi in carrozzeria, parcheggi, sportellate, immagina poi di aprirle sotto la pioggia... col rivolo d'acqua che corre lungo il profilo!

Re: My Tuscani work in progress...

Risposta n. 31
non sono d'accordo sui bicipiti, le lambo doors fatte come si deve hanno il pistoncino per la servoapertura, in pratica un pistoncino aiuta le porte ad alzare e poi le tiene alte quando aperte

Re: My Tuscani work in progress...

Risposta n. 32
Io sapevo che quel pistoncino non e nulla di piu (anzi forse e di meno) dei pistoni nei cofani, quindi facilita il sollevamento e tiene su lo sportello (non sono motorizzati) ma questo se sono ben calibrati per il peso delle portiere!

Re: My Tuscani work in progress...

Risposta n. 33
Mi e capitata proprio sotto mano una lambo doors dal carrozza e le stavo studiando, quelle che montava la macchina in questione, si potevano usare tranquillamente come portiere normali fino a un quarto dell apertura totale, mentre se volevi potevi alzarla in alto.
Penso che sia una modifica che fa scena.. molto scena, ma la lascerei un esclusiva di marchi prestigiosi...Vedere un utilitaria o simile con le lambo a me fa sorridere(per quanto possano starci bene).

Detto questo domani a mezzogiorno ritiro la car, stasera ho fatto qlc fotuzza con i fendi accesi, ma preferisco postare tutto insieme quando sara tutta finitissima!

Re: My Tuscani work in progress...

Risposta n. 34
diciamo che in alcuni marchi e come dice traxter ma in quelli seri (tipo LSD) ci sono due pistoncini e la funzione e spaziale tanto che ho visto un tipo con le lambo aperte che giocava con l'airride dell'auto e le porte stavono ferme

Re: My Tuscani work in progress...

Risposta n. 35
la funzione e spaziale tanto che ho visto un tipo con le lambo aperte che giocava con l'airride dell'auto e le porte stavono ferme

What is airride? ;8) Intendi le sospensioni pneumatiche telecomandate o qc di simile?


Penso che sia una modifica che fa scena.. molto scena, ma la lascerei un esclusiva di marchi prestigiosi...Vedere un utilitaria o simile con le lambo a me fa sorridere(per quanto possano starci bene).

Pero stanno da dio sulle nostre Coupe, almeno sulle Tiburon che ho visto... ne ho trovate in rete... nel TDT c'e MrAlvy che le monta, le ho viste da vicino: ha dovuto fare modifiche al retro del parafango per i supporti e sinceramente mi parevano alquanto esili come struttura.

Re: My Tuscani work in progress...

Risposta n. 36
si l'airride e il sistema di sospensioni pneumatiche

Re: My Tuscani work in progress...

Risposta n. 37
Presa! Oggi pome faccio un paio di fotazze! :D

Re: My Tuscani work in progress...

Risposta n. 38
EVVAI!!! posta posta a tutto spiano!!!

Re: My Tuscani work in progress...

Risposta n. 39
Buttate un okkio in showroom  ;)

 

Re: My Tuscani work in progress...

Risposta n. 40
Ci fai anke 2 foto degli xenon...come vanno? Te di che gradazione li hgai prese?