Passa al contenuto principale
Topic: Tiburon 1600 grigia in incredibile stato: Solo Passaggio (Letto 1956 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Tiburon 1600 grigia in incredibile stato: Solo Passaggio

Cari amici Coupettisti e aspiranti coupettisti.
Sono stato contattato da un utente che vorrebbe cedere la propria coupe a chi vuol usarla e utilizzarla.
L'occasione è incredibilmente ghiotta perchè di queste occasioni ne capitano veramente poche.

La versione è una Tiburon 1° serie FX del 1998, con solamente 129.000 Km, con sola alimentazione a benzina, sempre tagliandata.
Versione con sedili in stoffa.
Cilindrata: 1600cc
Distribuzione fatta nel 2017 (quindi abbastanza recente).
Sostituzione ammortizzatori nel 2018
4 gomme estive con 5000 km e 4 gomme invernali su altro treno di dischi (sempre originali) in aggiunta.
Freni a disco davanti e dietro.

Di seguito le foto... tenete conto che attualmente è parcheggiata sotto un albero e hanno infierito... ma non si può muovere visto i limiti imposti dal covid 19 di questo periodo, quindi non ha potuto lavarla.

L'auto è una seconda (o terza) auto ed è stata utilizzata dall'utente fino al 2017-2018... poi è stata usata dalla nipote per circa 1 anno poi è andata a Roma a studiare ed è rimasta ferma per questo tempo.
Poichè dispiace rottamarla... mi è stato chiesto se a qualcuno interessava dargli ancora vita utile visto che è tenuta benissimo.

Chi la vende desidera, oltre a vederla ancora in mano a qualche appassionato, solo quanto serve per il passaggio di proprietà.
Si, esatto... avete letto bene, in pratica la regala, salvo fatto che paghiate il costo burocratico di prenderla.
Ecco perchè è un'occasione imperdibile!

Per chi è interessato mi contatti tramite messaggio privato che vi metterò in contatto con chi la vende.

Se non avessi già una coupe l'avrei presa io... e sinceramente ho riflettuto parecchio sulla cosa.
Nota importante: potrebbe passare senza pensieri come auto di interesse storico (alcune ci sono già) e beneficiare del 50% del costo del bollo... inoltre potrebbe essere senza dubbio insignata della "TARGA ORO" essendo assolutamente originale e tenuta in perfetto stato, rivalutando il suo prezzo nel tempo proprio per l'effige Targa ORO... quindi potreste con una spesa di 250-300 euro al primo anno iscriverla ASI.
Dopo non serve più ma avrete comunque il 50% del bollo come risparmio.

Re:Tiburon 1600 grigia in incredibile stato: Solo Passaggio

Risposta n. 1
È un occasione la macchina è in ottime condizioni e più nuova della mia. Per qualcuno che è a piedi è ha bisogno di una macchina è un occasione unica.

Re:Tiburon 1600 grigia in incredibile stato: Solo Passaggio

Risposta n. 2
Mi sono arrivate un paio di richieste di cui uno che ha delle moto d'epoca e che presto deve cedere la propria auto alla figlia e lui si prenderebbe questa, un'occasione per vederla ancora a lungo.
Il proprietario l'ha tenuta con cura... e devo essere sincero mi sarei fatto una seconda coupe ma la moglie, quando ho accennato da "lontano" la cosa mi ha guardato talmente male che ho sviato il discorso elegantemente  :'(  (pope)

Re:Tiburon 1600 grigia in incredibile stato: Solo Passaggio

Risposta n. 3
Alla fine l'ha data via oppure è ancora "disponibile" ......
lo sguardo di mia moglie potrebbe essere come quello della tua, ma quasi quasi "rischio" :D

Re:Tiburon 1600 grigia in incredibile stato: Solo Passaggio

Risposta n. 4
Dovrebbe essere stata data via... in questo mese c'è un acquirente che dovrebbe prenderla, ha già moto d'epoca e la sua attitudine è tenere auto e moto con cura, ma se non dovesse andare a buon fine ti avverto ;)

 

Re:Tiburon 1600 grigia in incredibile stato: Solo Passaggio

Risposta n. 5
La coupe ha trovato un proprietario... inizialmente il vecchio proprietario ci aveva ripensato, poi infine ha deciso di "donarla" ed è andato ad un amante delle auto/moto d'epoca...
Spero di conoscerlo prima o poi :)
Chiudo.