Passa al contenuto principale
Topic: Sostituire Filtro Abitacolo (Letto 3583 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Sostituire Filtro Abitacolo

Qualcuno sa dove si trova e come si rimuvo il filtro dell'abitacolo della Tuscani? ???

Re: Sostituire Filtro Abitacolo

Risposta n. 1
Se possibile chiedo la stessa cosa per Tiburon... immagino si trovi sotto la canalina che segue il parabrezza ???

Re: Sostituire Filtro Abitacolo

Risposta n. 2
se ricordo bene la tiburon e la turbulence non hanno il filtro dell'abitacolo. Spero di non aver detto una str...ata  ^-^

Re: Sostituire Filtro Abitacolo

Risposta n. 3
no tiburon e turbulence non hanno filtro abitacolo o antipolline!!

la tuscani sinceramente mi sfugge ora!! ma siamo certi che ci sia?? ora controllo!!

Re: Sostituire Filtro Abitacolo

Risposta n. 4
sicuramente esiste perche l'ho comprato :-)  (martello)

Re: Sostituire Filtro Abitacolo

Risposta n. 5
Allora la Tuscani a quanto mi risulta ce l'ha(e in vendita, ma non ricordo se lo monta gia di serie o bisogna fare una riciesta particolare all'acquisto), Tibu e Turbi non lo hanno.

Re: Sostituire Filtro Abitacolo

Risposta n. 6
ny07 sicuramente c'e!!! my03 my05 penso anche loro asto punto le versioni con clima!! di solito si trova tra motore e parabrezza come ha detto trax..........

Re: Sostituire Filtro Abitacolo

Risposta n. 7
ma la V6 credo abbia anche le patatine... la nostra 1.6 e 2.0 e + limitata.

 

Re: Sostituire Filtro Abitacolo

Risposta n. 8
Comunque sulla Tiburon dovrebbe esserci il filtro abitacolo, ho trovato in rete qualcosa al riguardo.

A meno che non siano le classiche cose false per prendere in giro la gente. Non ho i mezzi e il tempo per verificare.