Passa al contenuto principale
Topic: Dream Cars (topic fine a se stesso...) (Letto 31308 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re: Dream Cars (topic fine a se stesso...)

Risposta n. 45
preferisco le linee dure di quella vera!! che continui a fare linee sinuose giugiaro e lasci le muscle a chi fa muscle!

Re: Dream Cars (topic fine a se stesso...)

Risposta n. 46
Si vabbe quella vecchia e piu bella di sicuro!!Lo davo per sott'inteso!!



[allegato eliminato da un amministratore]

Re: Dream Cars (topic fine a se stesso...)

Risposta n. 47
vuoi fare una mustang tiburon??

Re: Dream Cars (topic fine a se stesso...)

Risposta n. 48
Restando in tema di auto americane, Pontiac Firebird come l'auto di KnightRider (vari anni, notare le palpebre):





Beh, l'idea era quella! Solo per gli stemmini, ovviamente...

[allegato eliminato da un amministratore]

Re: Dream Cars (topic fine a se stesso...)

Risposta n. 49
A me sarebbe piaciuto molto che la Coupè Seconda serie, anzichè i fari tondi, li avesse avuti rettangolari come questi:




C'era anche un'altra auto con un frontale simile (mi pare fosse un modello di Chevrolet Camaro).

Re: Dream Cars (topic fine a se stesso...)

Risposta n. 50
una nota tecnica, la macchina di knight rider non era una firebird....

da wikipedia
KITT, acronimo di Knight Industries Two Thousand (Industrie Knight 2000), e un'automobile nera dotata di tecnologia futuristica, protagonista della serie televisiva Supercar (titolo originale Knight Rider).

Il modello di serie da cui deriva e una Pontiac TransAm

di seguito una replica (circolante) di un collezionista torinese





io me la ricordavo piu bella


Re: Dream Cars (topic fine a se stesso...)

Risposta n. 51
I kit replica non sono propio fedeli al modello del telefilm, quindi e ovvio che alcuni particolari ti stonino e te la facciano sembrare "brutta", e poi cmq te la ricordi con gli occhi di un bambino :) ma comunque se l'avessi nn la butterei via XD

X traxter si era la "Camaro" ho un modellino in scala in casa da qualche parte.

Re: Dream Cars (topic fine a se stesso...)

Risposta n. 52

una nota tecnica, la macchina di knight rider non era una firebird....

da wikipedia
KITT, acronimo di Knight Industries Two Thousand (Industrie Knight 2000), e un'automobile nera dotata di tecnologia futuristica, protagonista della serie televisiva Supercar (titolo originale Knight Rider).

Il modello di serie da cui deriva e una Pontiac TransAm

di seguito una replica (circolante) di un collezionista torinese


Ti diro... l'indicazione del modello con cui l'ho trovata è 1982 Pontiac Firebird Trans Am. Probabilmente per "Trans Am" si intendeva un allestimento della Firebird. In piu: "These 3rd Generation Firebird pics include: Formula, Trans Am, GTA, and Firehawk" quindi il modello base era Firebird. Infatti:
"3rd Generation Firebirds introduced: '82 Firebird, Firebird SE, and 1982 Pontiac Firebird Trans Am. The '82 Firebird was the base model, equivelant to the Camaro Sport Coupe, the '82 Firebird SE was a higher option level which could be loaded with more options than the Trans Am. The Trans Am was the highest performance level for the Firebird."

Re: Dream Cars (topic fine a se stesso...)

Risposta n. 53
ah benone...quindi abbiamo ragione in due...da come capisco era una sorta di versione "M" o "AMG" della Firebird...che storia...vedi cose che si imparano...

Re: Dream Cars (topic fine a se stesso...)

Risposta n. 54
Bhe se la mettete cosi rilancio con la mitica BATMOBILE??



Non chiedetemi pero che auto era!!

[allegato eliminato da un amministratore]

Re: Dream Cars (topic fine a se stesso...)

Risposta n. 55
questa e veramente un sogno ci sbavo sopra (bestia che schifo) dalla prima volta che l'ho vista


Re: Dream Cars (topic fine a se stesso...)

Risposta n. 56

Bhè se la mettete cosi rilancio con la mitica BATMOBILE??
Non chiedetemi però che auto era!!


Sinceramente penso che ne abbiano usate diverse nelle varie pellicole, e dato che le riprese avvenivano sempre con scarsa illuminazione temo che le immagini in rete... non siano sempre fedeli all'originale, ma ricostruzioni!

Re: Dream Cars (topic fine a se stesso...)

Risposta n. 57
visto che parliamo di auto del cinema....eccola qui la mitica RSQ



come premio per chi indovina che film era c'e un bacino da micky

Re: Dream Cars (topic fine a se stesso...)

Risposta n. 58
Forse "I - robot"? La guidava Will Smith in una galleria e poi si schiantava? (martello)

Re: Dream Cars (topic fine a se stesso...)

Risposta n. 59

visto che parliamo di auto del cinema....eccola qui la mitica RSQ



come premio per chi indovina che film era c'e un bacino da micky


Il bacino e mio

"Io Robot" tratto da un libro di Isaac Asimov, protagonista del film Will Smith.