Passa al contenuto principale
Topic: Differenza puleggia coupè (Letto 6480 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Differenza puleggia coupè

Salve a tutti cari ragazzi,sto cercando di capire se la puleggia dell'albero motore del coupe fine 2001 è simile a quella del 2005. Vi posto la mia,se potete aiutarmi con una foto di quella serie.
Grazie  (birra)

Re:Differenza puleggia coupè

Risposta n. 1
Si dovrebbe vedere.......

Re:Differenza puleggia coupè

Risposta n. 2
Domani o nei prossimi giorni ti faccio la foto di quella originale che avevo io.

Re:Differenza puleggia coupè

Risposta n. 3
Può aiutRe?


Re:Differenza puleggia coupè

Risposta n. 5
Comunque, in un catalogo mi dà che la coupe RD e la GK hanno la stessa puleggia ma solo il 1600cc.

Re:Differenza puleggia coupè

Risposta n. 6
Grazie, ammazza che mani curate...... Fai il medico? 😆😆😆😑
Uso i guanti quando faccio lavori sporchi, per il resto faccio il tecnico in ambiente elettronico / telefonico.

Comunque l'RD ha la stessa puleggia come 2000cc e 1600cc, la mia puleggia ridotta e alleggerita era su un 2000cc Tuscani del 2002 che poi monta lo stesso 2000cc della versione RD precedente con poche modifiche.

Re:Differenza puleggia coupè

Risposta n. 7
io sto' cercando le pulegge per la mia tuscani 1.6 ma non le trovo=(


Re:Differenza puleggia coupè

Risposta n. 9
Tornando alle pulegge, il coupe RD e GK hanno la stessa (diametro esterno 138mm,diametro interno 24mm e 4+4 i denti per la cinghia). Il mio dubbio è se il 2000 cc ha le stesse misure.

Ho appena letto che il diametro esterno  è di 144mm ma non trovo quello interno......

Re:Differenza puleggia coupè

Risposta n. 10
mi sembrava di più... oggi o domani guardo e lo misuro con il calibro

Re:Differenza puleggia coupè

Risposta n. 11
Grazie master, almeno per sapere se il diametro dell'albero è uguale. La dimensione esterna non m'interessa, male che vada metto una cinghia più lunga.

Re:Differenza puleggia coupè

Risposta n. 12
Si, perchè mi sembrava fosse di 28mm... cmq se è più piccolo quello che ti arriva c'è sempre il tornio per allargare, ma se è più grande invece è un problema aggiungere ;)

Re:Differenza puleggia coupè

Risposta n. 13
Se è più grande posso fare una boccola in alluminio con il taglio per la mezza luna.  (driving)

Re:Differenza puleggia coupè

Risposta n. 14
Ho misurato il dentro della puleggia.
29,9mm