Passa al contenuto principale
Topic: Scarichi per Genesis (Letto 4860 volte) Topic precedente - Topic seguente - Topic derivato da Filtro conico montato
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Scarichi per Genesis

Risposta n. 15
@daceweb
Certamente, hai ragionissima! il catalittico è il tappo principale sui sistemi turbo, ma non scordiamo che la genesis ha uno scarico oltre che non performante di suo, pure strozzato nella sezione centrale.
Con il mio setup le differenze sono palpabili rispetto all'originale, e non parlo di rumore.
Poi quanti e dove siano questi cavalli, lungo l'arco di erogazione, questo non è possibile saperlo con il butt-dyno (il sedere 🤗)..Fatto sta che l'erogazione è molto differente, meno da turbo diesel, e con allungo completamente nuovo per la macchina (magari sì, un filo di botta in meno in bassissimo all'entrata del turbo)
Ad ogni modo non ho cercato rullate per il mio catback, ma l'injen è testato in mille angoli del web, se non ricordo male trovavano circa +12 cv e non ricordo quanto di coppia 🤔

Re:Scarichi per Genesis

Risposta n. 16
Certo anche un bello scarico Injen come quello che ti ho suggerito.... Fa paura quello scarico!!!

Bello il suono, ottima la marca, resa interessante in termini di guadagno dichiarato, finitira a scelta tra terminali bruniti/bluastri e cromo, doppia pancia di silenziazione, tubo da 3" che va a rastremare a 2.5" dopo lo sdoppiaggio... Molto interessante per me.
In effetti uno scarico bello a vedersi e dal sound davvero singolare , ci sto pensando accidenti a te >:D ;)
https://youtu.be/LeAxii6Z8DE

Re:Scarichi per Genesis

Risposta n. 17
@salpor

FOSSI IN TE LO PRENDEREI!!!!!!!

bene perchè non è un rumore da tamarro, e perchè è davvero good looking 😎👍🏻

Re:Scarichi per Genesis

Risposta n. 18
(E lo prendi dall'Europa quindi poca spesa spedizione, ti arriva in qualche giorno e non paghi dogane...)


Re:Scarichi per Genesis

Risposta n. 20
Certamente no, ma nessun impianto di scarico accende spie, laddove sia posizionato dopo il catalittico principale, quello che appunto "parla" alla centralina mediante le sonde