Passa al contenuto principale
Topic: Spazzole che sbattono (Letto 2358 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Spazzole che sbattono

Ciao a tutti,
è da un pò di tempo che ho le spazzole che a velocità basse sbattono sul cofano, invece a velocità elevate, la spazzola lato guidatore sbatte sul montante. E' come se il motorino delle spazzole non avesse la forza di contenerle durante il movimento.
Sapreste dirmi a cosa è dovuto questo "gioco"?  Sono da stringere??

Grazie.

Re:Spazzole che sbattono

Risposta n. 1
Ciao
Bisogna svittare i dadi e tirar via il braccio,controllare se l'interno conico del tergicristallo non si sia consumato e nel movimento non tiene e zlitta.Attenzione non stringerli tenendo il braccio dritto xche deve rimanere a forma di gomito.Nel momento in cui li rimonti li puoi mettere in una posizione piu alta in modo che non scendono troppo e zbattono sulle prese d'aria in plastica.
Attenzione quando li rimonti di avere il tergicristallo nella posizione di riposo(spento).
Per essere siguro una volta smontati accendi i tergicristali fagli fare un giro e una volta fermo lascialo spento...in quel momento e nella posizione giusta e puoi rimontari mettendoli nella posizione che vuoi...nel tuo caso un po piu in alto ma non troppo....una volta montati accendi,controlla la corsa del tergicristallo e se vanno bene il lavoro e fatto....(martello)
Attenzione quando gli smonti xche sono il alluminio ed io una volta ne ho rotto uno.... (schiaffo)

Spero sono stato abastanza chiaro... ::)

:ciao:


Re:Spazzole che sbattono

Risposta n. 2
Buongiorno,
maledetto me che non ho letto prima il posta, così nel weekend gli davo uno sguardo, ma non ho avuto proprio tempo in settimana di passare qui.
Appena ho 5 minuti, seguirò il tuo consiglio e ti farò sapere.
Grazie mille.