Convenzione Agenzia di Intermediazioni Assicurative e Shark Racing Club
Convenzione Tra Shark Racing Club e l'Agenzia di Intermediazioni Assicurative
"TI ASSICURIAMO"
Le assicurazioni sono una cosa che tutti dobbiamo pagare.
Da tempo stiamo provando a trovare delle strade per spender meno e senza toccare la qualità: non è affatto facile.
L'agenzia "TI ASSICURIAMO SNC" si è resa disponibile nel cercare per voi la migliore assicurazione al miglior prezzo.
Attenzione, non viene eseguito il lavoro delle assicurazioni telefoniche dove a volte ci sono delle limitazioni importanti a vs. insaputa (scritte in caratteri microscopici) ma una vera e propria ricerca su un parco di aziende di assicurazioni reali sfruttando eventualmente anche convenzioni ed agevolazioni interne e mettendovi al corrente delle varie possibilità.
Come esempio pilota posso dirvi la mia esperienza:
- La mia precedente assicurazione 2 anni fa mi chiese, a fronte di un incidente causato negli ultimi 5 anni, ben 750 euro.
- Le telefoniche andavano da 650 a 900 euro! (girate tutte le conosciute)
- La RIVA (convenzione HCI per auto oltre 10 anni), con 1 incidente recente, non mi accettò come assicurato ed andava sui 580 euro.
- L'agenzia "Ti assicuriamo" mi assicurò con un'assicurazione inglese operante regolarmente in Italia con 550 euro, incluso l'assistenza del carro attrezzi in caso di incidente gratuita e assicurazione conducente.
- L'anno passato è riuscita ad abbassarmi il prezzo a 530 euro (le telefoniche erano sempre stranamente più alte) ma con i massimali già a 6.000.000 di euro contro gli altri che erano ancora a 3 milioni.
(Non cito volontariamente i nomi delle assicurazioni per non creare cattiva pubblicità che potrebbe esser sanzionata).
- Ultimamente, a causa di un piccolo incidente, ha seguito tutta la pratica in modo celere e non posso che esser soddisfatto del servizio.
L'impegno con il ns. club e forum è quello di rendersi disponibile per un preventivo da fare entro 1 mese dalla scadenza della vs. polizza, parlare con voi per verificare le vs. esigenze e trovarvi la migliore assicurazione come "qualità/prezzo" e soprattutto su misura per voi.
L'agenzia opera per gli assicurati su tutto il territorio italiano.
Per un preventivo inviate i seguenti dati:
1) Convenzione: Shark Racing Club
2) Nome, cognome e recapito telefonico.
3) Attestato di rischio (scansione dell'ultimo attestato)
4) Libretto di circolazione (scansione)
5) Come è composto il nucleo familiare ovvero l'età delle persone nel nucleo indicando quali di queste hanno la patente di guida e possibilmente da quanti anni l'hanno.
6) Indicare chi guiderà l'auto (per indicare se ci sarà una guida esperta o meno)
In particolar modo l'età del conducente principale (o quello a cui è intestata l'auto).
Se l'auto è intestata ad un familiare (esempio il padre, madre ecc...) ma la guida un'altra persona, è necessario indicarlo in quanto l'assicurazione deve saper che quell'auto la guideranno più persone, pena la richiesta di risarcimento all'assicurazione in caso di incidente.
7) se volete il pagamento ogni 6 mesi o ogni 12 mesi
Sarete prontamente contattati per proporvi la migliore assicurazione trovata e poi deciderete se accettarla o meno.
Attenzione: evitate di chiedere un preventivo se l'assicurazione vi scade tra 3-4 mesi, i prezzi cambiano ogni 1-2 mesi, purtroppo.
Contatti dell'agenzia:
"Ti ASSICURIAMO"
Intermediazioni assicurative
Via Tosco Romagnola 174/176
Pontedera (PI)
Tel e Fax: 0587-212168
E-mail: [email protected]
Nome del responsabile con cui abbiamo stipulato la collaborazione con il club: sig.ra Antonella Bertini
Buone assicurazioni a tutti!