Passa al contenuto principale
Topic: Addio "Napo Orso Capo" addio "Sic"... addio Marco... (Letto 3657 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Addio "Napo Orso Capo" addio "Sic"... addio Marco...

[float=left] [/float] Marco Simoncelli - un saluto per te... 23 ottobre 2011

Pochi minuti fa accendo la tv, c'è la partenza del motogp.
Come spesso faccio mi accingo a vedere la gara con passione sostenendo gli eroi su due ruote... pochi minuti e la tragedia.

Silenzio... 30 minuti di angoscia... 30 minuti nella speranza di vederlo ancora sorridere e scherzare nel suo simpatico dialetto...  un ultimo abbraccio per uno degli eroi, un ns. eroe, che rischiava la vita con una grandissima passione e la vita l'ha data per il suo e ns. divertimento.

Ciao Marco Simoncelli... e un abbraccio per tutti i suoi familiari che l'hanno sostenuto fin da piccolo in questa sua passione, un vuoto che più che nostro sarà per loro e tutti coloro che gli erano veramente vicini, tutti i giorni.

Non sarai dimenticato...

 

Addio "Napo Orso Capo" addio "Sic"... addio Marco...

Risposta n. 1


Lo so se ne è già parlato abbondantemente in lungo e in largo, dappertutto, e Master ha fatto un post a riguardo, ma penso che almeno per qualche giorno Marco Simoncelli si meriti di restare in frontpage.

Un ragazzo come tanti, un ragazzo simpatico gentile estroverso naturale, un ragazzo con una passione e tanti sogni, uno di noi...

Mi sono svegliato stamattina con questa notizia e non ho potuto fare altro che piangere, per quel che può servire un abbraccio alla famiglia e alla fidanzata, che si ricordino di affrontare la vita come il loro amato Marco faceva, con il sorriso in volto.


Re:Addio "Napo Orso Capo" addio "Sic"... addio Marco...

Risposta n. 2
un vero peccato perché era un ragazzo veramente in gamba e simpatico. Rip Marco!

ho unito i due topic