Passa al contenuto principale
Topic: GENESIS by Turbulence (Letto 2154 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

GENESIS by Turbulence

Ecco le foto della mia nuova coupe  :)

Re:GENESIS by Turbulence

Risposta n. 1
wow! ma quindi hai fatto il salto^^! che fine ha fatto la vecchia turbulence? come ti trovi con la GENESIS?

Re:GENESIS by Turbulence

Risposta n. 2
complimenti per il salto, non sapevamo nulla di tutto ciò. Facci sapere le prime impressioni

:ciao:

Re:GENESIS by Turbulence

Risposta n. 3
@KiraDNR Per quanto riguarda che fine ha fatto la mia vecchia Turbulence, vedo che hai già lasciato un post nella sezione "Coupe che vanno" dove descrivo questa cosa, mentre per quanto riguarda come mi trovo con la Genesis, sarà perchè ce l'ho da pochi giorni e quindi ho l'euforia della novità, ma sono stra soddisfatto.
Certo, causa sedili ed ammortizzatori sportivi e cerchioni da 19", alle basse velocità sulle normali strade il confort non è dei migliori (per non parlare delle strade con i sanpietrini a Roma che se parli arrivano a farti tremare la voce).
Invece sulle strade non cittadine, devo dire che mi aspettavo addirittura meno confort.
Per quanto riguarda le prestazioni, per me, sono spettacolari: me ne sono accorto durante i primi sorpassi in cui mi è capitato di pensare di stare ancora sulla mia Turbulence, e dopo i primi 2 secondi di accelerazione, mi sono trovato attaccato al sedile, e lì ho capito che non era più sulla Turbulence ma sulla Genesis  :)
     

Re:GENESIS by Turbulence

Risposta n. 4
@radu Grazie radu. Hai ragione, ma avevo iniziato quasi per scherzo da circa un anno a seguire i vari annunci delle Genesis su internet, prendendo all'inizio in considerazione anche le offerte dall'estero (poi abbandonate dopo pochi mesi per gli ulteriori costi di omologazione, trasporto e quantità minore di optional in confronto a quelle vendute in Italia), poi, verso la fine d'Agosto, si è concretizzata un'offerta da un giorno all'altro, e sono riuscito a fare il "salto"  :)
Al momento sono soddisfattissimo, e nei prossimi giorni, cercherò di tenervi informati sulle ulteriori impressioni che rileverò da questo nuovo coupe.

Re:GENESIS by Turbulence

Risposta n. 5
@radu Grazie radu. Hai ragione, ma avevo iniziato quasi per scherzo da circa un anno a seguire i vari annunci delle Genesis su internet, prendendo all'inizio in considerazione anche le offerte dall'estero (poi abbandonate dopo pochi mesi per gli ulteriori costi di omologazione, trasporto e quantità minore di optional in confronto a quelle vendute in Italia), poi, verso la fine d'Agosto, si è concretizzata un'offerta da un giorno all'altro, e sono riuscito a fare il "salto"  :)
Al momento sono soddisfattissimo, e nei prossimi giorni, cercherò di tenervi informati sulle ulteriori impressioni che rileverò da questo nuovo coupe.


per curiosità, quanto ti è venuta a costare? se si può dire...

Re:GENESIS by Turbulence

Risposta n. 6
11K+passaggio di proprietà 925€

 

Re:GENESIS by Turbulence

Risposta n. 7
22.000km sono veramente pochi, se sono veri è un affare a 5 stelle!
Complimentoni veramente! ... sarà la degna erede della tua Turbulence.

Re:GENESIS by Turbulence

Risposta n. 8
Lascio che parlino le foto che ho eseguito al primo incontro che ho fatto per valutare l'effettivo stato dell'auto. E' stata tenuta sempre in garage per 10 anni ed utilizzata solo in estate per il trasferimento alla casa estiva. Un vero affare.

Re:GENESIS by Turbulence

Risposta n. 9
Complimenti ancora, la macchina sembra appena uscita dal concessionario (good)


Re:GENESIS by Turbulence

Risposta n. 11
Caspita... che gran fortuna... spendere 12K euro e sapere di averli spesi bene veramente.

Goditela! ^_^

Re:GENESIS by Turbulence

Risposta n. 12
Bellissima! complimenti!
sai per caso com'è messa la frizione? (so che è il tallone d'achille di quella macchina)
cmq 21.000Km è pari al nuovo, fantastica!!

Re:GENESIS by Turbulence

Risposta n. 13
Grazie a tutti  :)
@KiraDNR Ho fatto una prova da fermo con il freno a mano inserito e non ha slittato, ed al momento durante la marcia e cambiando marcia, non mi è sembrato che abbia mai slittato, ma ad esser sincero, non ho avuto modo di provarla espressamente per testare la frizione in marcia. Probabilmente vi saprò dire più avanti.

Re:GENESIS by Turbulence

Risposta n. 14
Grande macchina! Ottimo acquisto:auguri !